Volley Ball, giocando sotto le stelle

Nella notte tra il 24 ed il 25 giugno alcuni giocatori parteciperanno ad “All Night Volley”

sabato 17 giugno 2017 19.10
Ci saranno anche alcuni giocatori della squadra maschile, femminile ed amatoriale dell' ASD Volley Ball Bitonto in "All Night Volley".

L'evento, organizzato da Volley Cassano, si svolgerà presso il "PalaVitarella" ed il "Palangelillo" della cittadina barese dalle 18 di sabato 24 giugno alle 6,00 di domenica 25. Alcuni dei Just Boys ed alcune delle Just Girls oltre che una folta rappresentanza dell' Amavolley Bitonto scenderanno in campo nella seconda edizione del torneo misto indoor di pallavolo.

Nella prima parte la competizione si svolgerà a gironi. Nella seconda le prime due compagini di ogni raggruppamento parteciperanno alla fase "gold", le restanti, invece, alla fase "silver".
Numerose le squadre partecipanti al torneo, in ognuna delle quali dovranno essere sempre in campo tre donne, durante tutte le partite. Fischio d'inizio previsto alle 18.

Questo sarà solo il primo dei tre eventi che vedrà, al di là del verdetto sul campo, una sola vincitrice: la pallavolo.

Sull'asse Cassano, Monopoli, Bitonto "All Night Volley" sarà infatti seguito l'8 luglio da "Maratona Monopoli Beach Volley", che vede tra i suoi più attivi organizzatori il pallavolista bitontino Daniele Illuzzi, fresco vincitore del campionato di serie B e della Coppa Italia con il suo Real Volley Gioia (insieme all'altro bitontino Marco Montagna).
A fine luglio si svolgerà, invece, il "Volley Party", evento nel quale le divise di pallavolo lasceranno il posto agli abiti da sera. Durante la festa, organizzata dalla Volley Ball Bitonto, i pallavolisti provenienti da Cerignola, Andria, Barletta e molte altre città pugliesi si saluteranno dandosi appuntamento alla prossima stagione.