Residenti di via Principe Amedeo lavano la strada
Residenti di via Principe Amedeo lavano la strada

Via Principe Amedeo puzza: i residenti lavano la strada

Inciviltà e incuria dell'amministrazione comunale sotto la lente di ingrandimento

Ci hanno pensato i residenti di via Principe Amedeo, nel centro storico di Bitonto, a ripulire la strada. Lo hanno fatto qualche giorno fa armandosi di secchi e stracci per lavare l'arteria da urine ed escrementi canini, ormai presenti ovunque.

«Non se ne poteva più - ci hanno detto - ed abbiamo preso noi l'iniziativa».
Sotto la lente di ingrandimento il malcostume di proprietari di cani, ma anche l'inerzia dell'amministrazione comunale che non lavava quella strada da mesi, stando alla ricostruzione dei residenti. Una situazione peraltro comune a molte altre zone di Bitonto, che col caldo intenso di questa torrida estate non fa che peggiorare. Il nostro, dunque, sia un invito alla società che gestisce il servizio ed agli uffici comunali ad agire tempestivamente.


  • Pulizia strade Bitonto
  • via Principe Amedeo
Altri contenuti a tema
Lavaggio via Principe Amedeo, la puntualizzazione di Sanb e Santoruvo Lavaggio via Principe Amedeo, la puntualizzazione di Sanb e Santoruvo L'assessore: «Effettuato da Sanb il 30 luglio scorso. Sanificazioni in corso da due mesi»
Volontari al lavoro per ripulire l'area giochi di via Berlinguer e via Sarago Volontari al lavoro per ripulire l'area giochi di via Berlinguer e via Sarago L'intervento di Legambiente Bitonto in occasione della campagna "Puliamo il mondo 2023"
Dal 22 marzo partono le operazioni di diserbo stradale ad opera della SANB Dal 22 marzo partono le operazioni di diserbo stradale ad opera della SANB L'intervento coinvolgerà diverse arterie stradali del centro cittadino e delle frazioni di Palombaio e Mariotto
2hands Bitonto promuove un'azione collettiva di pulizia in via Traiana 2hands Bitonto promuove un'azione collettiva di pulizia in via Traiana L'iniziativa si svolgerà sabato 28 gennaio a partire dalle ore 9
World Cleanup Day, Bitonto parteciperà alla giornata dedicata alla pulizia del territorio World Cleanup Day, Bitonto parteciperà alla giornata dedicata alla pulizia del territorio In programma il prossimo 17 settembre. Secondo le previsioni saranno coinvolte 191 nazioni in tutto il mondo
I percettori del reddito di cittadinanza al lavoro a Bitonto I percettori del reddito di cittadinanza al lavoro a Bitonto Abbaticchio: «La legge e le condizioni sociali attuali non rendono facile il tragitto per arrivare qui»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.