Vento forte
Vento forte
Cronaca

24 ore di allerta gialla per vento forte dalle ore 8 del 19 aprile 2024

Tutta la Puglia interessata nelle prossime ore dalle raffiche

Una nuova allerta meteo gialla per vento su tutta la Puglia è stata diramata dalla Protezione Civile regionale. Avrà una durata di 24 ore a partire dalle ore 8 di domani, venerdì 19 aprile 2024.

Nel messaggio di allerta è riportata la previsione di "venti da forte a burrasca settentrionali". In base alle informazioni contenute nel quotidiano bollettino di criticità regionale, sono attese precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, e temperature in locale sensibile diminuzione.

Il Centro Operativo Comunale (COC) attiverà la fase operativa di attenzione, garantendo il monitoraggio delle condizioni meteo a livello locale e il pronto intervento in caso di necessità.
Eventuali problemi o situazioni di emergenza vanno segnalati alla centrale operativa del Comando di Polizia locale ai numeri 0803751014 e 0806458344.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti su previsioni meteo, messaggi di allerta e misure di autoprotezione contro i rischi meteorologici si invita a consultare il portale internet della Protezione Civile regionale, la pagina web del servizio InfoAlert365 della Protezione Civile comunale e il relativo canale Telegram.
  • vento Bitonto
Altri contenuti a tema
Venti occidentali e cielo in prevalenza sereno nella domenica di Bitonto Venti occidentali e cielo in prevalenza sereno nella domenica di Bitonto Temperature massime sui 19°
Ancora vento e freddo su Bitonto Ancora vento e freddo su Bitonto Temperature in ulteriore calo nella giornata di mercoledì 15 gennaio
Natale con vento forte su Bitonto Natale con vento forte su Bitonto Correnti settentrionali daranno percezione di valori termici inferiori, ma le temperature risaliranno
Arriva il maestrale, Bitonto respira Arriva il maestrale, Bitonto respira Temperature massime in discesa fino a 30°
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.