I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Accoltellato per un parcheggio: 25enne in fin di vita

L'aggressore sarebbe un 60enne fuggito dopo aver ferito il giovane

Avrebbero iniziato a discutere in via Cesare Battisti, per un parcheggio conteso. Una discussione continuata fino in via Generale Montemar dove sarebbe spuntato un coltello con cui uno dei due contendenti è stato gravemente ferito sul lato destro del petto.

È accaduto a Bitonto qualche minuto prima delle ore 13.00, quando un 60enne avrebbe accoltellato un 25enne dopo una lite iniziata per futili motivi. Alcuni passanti hanno notato il giovane agonizzante all'angolo del cinema Coviello, dove la vittima si era trascinata insanguinata nel tentativo di farsi soccorrere, solo alcuni minuti dopo, probabilmente dopo essere stata ignorata da altri passanti.

Il 60enne sarebbe riuscito nell'immediatezza a far perdere le proprie tracce. Il giovane, dopo essere stato dapprima soccorso da due uomini ed un medico e successivamente dai volontari del Servizio 118 che lo hanno rianimato sul posto, è stato ricoverato nell'ospedale Di Venere di Bari.

Le sue condizioni sarebbero gravi.
  • Accoltellamento Bitonto
Altri contenuti a tema
Lite per un tamponamento, ucciso un 25enne. Bitonto incredula Lite per un tamponamento, ucciso un 25enne. Bitonto incredula Impossibile salvare Giuseppe Muscatelli, trasportato all'ospedale San Paolo. Ancora in fuga l'omicida
17 Il 25enne accoltellato è morto. È caccia all'aggressore Il 25enne accoltellato è morto. È caccia all'aggressore Le lesioni riportate all'aorta e ad un polmone sono state fatali. Ricercato un uomo di 60 anni
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.