Agenda elettorale: stasera Abbaticchio in piazza, domenica tocca a Sannicandro
Appuntamenti
Stesso luogo a due giorni di distanza. Michele Abbaticchio e Emanuele Sannicandro, gli ex alleati che ora si contendono la poltrona di sindaco (insieme a Dino Ciminiello e Carmela Rossiello), parleranno alla città tra stasera e domenica per cercare di convincere gli indecisi. La location scelta è piazza Aldo Moro.
Stasera alle 20 il primo cittadino incontrerà la cittadinanza per illustrare il programma per la crescita della città nei prossimi cinque anni. Un programma concreto, basato su percorsi amministrativi e metodi certi, nella maggior parte dei casi già avviati in questi anni. "Non solo obiettivi, dunque, ma fatti misurabili e facilmente riscontrabili - si legge in una nota - per superare le vecchie carte dei sogni buone solamente ad illudere i cittadini. Prima del comizio, alle 19, nella sede del comitato di piazza Marconi, sarà inaugurata la mostra Bitonto2020, idee e progetti concreti per la città di domani".
Domenica alle 20 tocca a Sannicandro presentare la sua squadra, le persone con cui lavorerà per Bitonto, Palombaio e Mariotto. L'ex consigliere regionale racconterà la sua idea di città.