Workshop di Danza
Workshop di Danza
Cultura, Eventi e Spettacolo

Al Traetta di Bitonto i danzatori del Network Internazionale Danza Puglia

Una performance artistica a margine dei workshop in programma a Bari. Mercoledì la conferenza stampa

Si terrà mercoledì 24 ottobre, a Bari, presso la Sala Giunta della Città Metropolitana, alle 10:30, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Network Internazionale Danza Puglia, che vedrà i suoi protagonisti esibirsi anche a Bitonto. La manifestazione è diretta dal coreografo Ezio Schiavulli e vanta, per il triennio 2018-2020, il riconoscimento del Ministero dei Beni Culturali nella sezione Danza in "Formazione e rinnovo generazionale" e del Ministero dei Beni Culturali Francese.

Alla presentazione ci saranno Gemma Di Tullio, Responsabile Programmazione Danza per il Consorzio "Teatro Pubblico Pugliese", Silvio Maselli, Assessore alla Cultura del Comune di Bari, Michele Abbaticchio, sindaco del Comune di Bitonto e Vicesindaco della Città Metropolitana di Bari, Rocco Mangini, Assessore alla Cultura del Comune di Bitonto ed Ezio Schiavulli, direttore artistico del Network Danza Puglia e presidente dell'associazione culturale RIESCO.

AL workshop prenderanno parte artisti del calibro di Natalie Wagner, Davide Di Pretorio, Jos Baker, Bruno Bouchè e Pasquale Nocera dal Ballet de l'Opera National du Rhin, Orin Camus, Chloè Hernandez, Baptiste Hilbert, Catarina Barbosa, Michele Spogliani e Melissa Noel.
Tutti i workshop si svolgono all'interno del Padiglione 170 della Fiera del Levante, a margine dei quali nella rassegna "L'Arte dello Spettatore" ci sarà una performance artistica aperta a tutti presso il Teatro Traetta di Bitonto.
  • Michele Abbaticchio
  • Teatro Pubblico Pugliese
  • Teatro Traetta
Altri contenuti a tema
Celebrati a Bitonto i 20 anni del nuovo Teatro Traetta Celebrati a Bitonto i 20 anni del nuovo Teatro Traetta Ricci: «Confermata attenzione concreta della nostra amministrazione al mondo della cultura»
Il 16 aprile Bitonto celebra i 20 anni del Teatro Traetta e del Traetta Opera Festival Il 16 aprile Bitonto celebra i 20 anni del Teatro Traetta e del Traetta Opera Festival Grande evento, a partire dalle ore 9, per ricordare la riapertura del teatro comunale
Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» L'ex sindaco Abbaticchio: «Opera fortemente voluta da centinaia di famiglie, desiderose di ricevere servizi e luoghi di aggregazione»
Il 26 marzo al "Traetta" incontro per il progetto "Genere in Comune" Il 26 marzo al "Traetta" incontro per il progetto "Genere in Comune" L'iniziativa, sostenuta da Regione e Anci Puglia, ha coinvolto anche i Comuni di Giovinazzo, Molfetta e Palo del Colle
"Legalità in azione: costruire il futuro insieme", oggi e domani gli eventi clou "Legalità in azione: costruire il futuro insieme", oggi e domani gli eventi clou Lo spettacolo "Stoc Ddò – Io Sto Qua" stasera a teatro. Domani, 21 marzo, la marcia della legalità per le strade di Bitonto
"Cinema in Rinascita", 19 marzo ospite Savino Carbone con omaggio a Leogrande "Cinema in Rinascita", 19 marzo ospite Savino Carbone con omaggio a Leogrande Ultima tappa della prima parte della rassegna organizzata da Just Immagine al Teatro Traetta
Okiko The Drama Company in scena al Teatro Traetta con "Le Malagloria" Okiko The Drama Company in scena al Teatro Traetta con "Le Malagloria" Appuntamento per domenica 23 marzo alle ore 18
Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo L'ex sindaco: «Bitonto merita di più dopo tutto questo dolore»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.