L'intervento del 118 e della Polizia di Stato
L'intervento del 118 e della Polizia di Stato
Cronaca

Anziano trovato morto in casa, probabile malore

L'uomo viveva da solo. Questa mattina, la scoperta dei sanitari del 118 e della Polizia di Stato

Anziano trovato morto in casa diversi giorni dopo il decesso. Oggi, alle ore 12.15, la scoperta, quando i sanitari del Servizio 118 e gli agenti del Commissariato di P.S. hanno rinvenuto il cadavere dell'uomo, di 86 anni, che viveva solo nella sua abitazione, un basso in via Crocifisso.

L'anziano deceduto da diversi giorni, è stato colto verosimilmente da malore. Ad avvertire i soccorritori, giunti sul posto in pochi minuti, sono stati i vicini di casa dell'uomo, preoccupati e insospettiti dalla sua prolungata assenza. La conferma è giunta anche dai sanitari del Servizio 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono arrivati anche gli uomini della Polizia Scientifica.

Secondo i rilievi, la morte sarebbe riconducibile a cause naturali, probabilmente ad un malore che lo avrebbe improvvisamente colto. La casa dell'uomo, infatti, non presentava nessun segno di effrazione. Esclusa ogni ipotesi di violenza fisica, resta da accertare la data del decesso: secondo gli operatori sanitari la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa.

Sarà in ogni modo il medico legale giunto sul posto a doverne dare conferma dopo aver eseguito la canonica ispezione cadaverica. Sulla salma, infatti, saranno adesso effettuati i vari accertamenti. Di certo, dopo un caso simile avvenuto il 5 aprile a Molfetta, un altro episodio molto triste.
  • Anziani Bitonto
  • Morti Bitonto
Altri contenuti a tema
"Per non perdere la bussola": il progetto a sostegno degli anziani con problemi di memoria "Per non perdere la bussola": il progetto a sostegno degli anziani con problemi di memoria Elaborato da Antonia Fallacara e Silvana Caldarola, psicologhe che operano nella fondazione "Giovanni XXIII" di Bitonto
Bitonto piange Angelo Bonelli, morto sul lavoro a 58 anni. Tre indagati Bitonto piange Angelo Bonelli, morto sul lavoro a 58 anni. Tre indagati L’accusa è di omicidio colposo. Domani, su disposizione della pm Toscani, sarà conferito l’incarico dell'autopsia sulla salma
​«Regalami questo locale». Tentato raggiro ai danni di un 82enne ​«Regalami questo locale». Tentato raggiro ai danni di un 82enne Una straniera prova a irretire un anziano in cambio di favori sessuali, ma la vittima non ci casca
Operaio 42enne morto sul lavoro a Bitonto, quattro condanne Operaio 42enne morto sul lavoro a Bitonto, quattro condanne Secondo le indagini, la morte fu causata della manovra incauta di un dipendente dell'azienda che aveva subappaltato i lavori alla società della vittima
Decessi Covid nella Rsa di Bitonto: indagano i Carabinieri Decessi Covid nella Rsa di Bitonto: indagano i Carabinieri La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta sui focolai nelle residenze per anziani del Barese
Decessi Covid nella Rssa di Bitonto: «Condividiamo il dolore per la perdita» Decessi Covid nella Rssa di Bitonto: «Condividiamo il dolore per la perdita» La direzione di Villa Giovanni XXIII alle prese con l'emergenza: «Sempre la dovuta informazione a ogni famigliare di riferimento»
Tre decessi fra gli anziani della Rssa di Bitonto: erano positivi al Covid Tre decessi fra gli anziani della Rssa di Bitonto: erano positivi al Covid Condizioni peggiorate con l'aggravarsi delle altre patologie da cui erano affetti. Castro: «Nemico subdolo»
1 Si spaccia per l'antennista ma è un ladro. A Bitonto anziani nel mirino Si spaccia per l'antennista ma è un ladro. A Bitonto anziani nel mirino La segnalazione di una delle vittime: «Fate attenzione»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.