Panificio Bove
Panificio Bove
Attualità

Attività storiche a Bitonto: ecco quali nell'elenco regionale

Un pezzo di artigianato ed gastronomia d'eccellenza inserite nella lista riconosciuta dalla Regione Puglia

La Regione Puglia ha pubblicato negli scorsi giorni l'elenco delle attività, artigianali e commerciali, storiche. Un elenco apposito che intende promuovere la qualità, l'esperienza e la tradizione in ogni angolo della nostra regione, biglietto da visita anche per chi ci viene a far visita per le nostre straordinarie peculiarità.

Bitonto ben figura in questa particolare lista con ben sette attività. Ecco quali:

Pasticceria Acquafredda - di Acquafredda Elisabetta e Filippo snc, in via Ammiraglio Vacca;
Panificio Bove - di Bove M.G. & V. , in via De Ildaris;
Bar Gelateria Popolare di Giannossi Ignazio, in via Ammiraglio Vacca;
Tambone - Merceria Rucci Lab, in via Ammiraglio Vacca;
Calzature Valentino, in via Repubblica Italiana;
Oro Sicolo di Sicolo Francesco Paolo, in via Repubblica Italiana;
Panificio Bove - di Bove Valentino, in piazza Marconi.


A loro le congratulazioni, non solo delle istituzioni, ma anche dei tanti bitontini che hanno imparato a conoscerli negli anni.
  • botteghe storiche Bitonto
Altri contenuti a tema
Botteghe storiche, se ne discute in un incontro di Confesercenti Bitonto Botteghe storiche, se ne discute in un incontro di Confesercenti Bitonto Appuntamento al Torrione Angioino il prossimo 13 novembre
Riconoscimento attività storiche: pubblicato dal Comune di Bitonto un avviso pubblico Riconoscimento attività storiche: pubblicato dal Comune di Bitonto un avviso pubblico In allegato l'avviso integrale per commercianti ed artigiani interessati
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.