IMG
IMG
Politica

Avviso Pubblico Asv, FI Bitonto: «Ennesima farsa dell'amministrazione Abbaticchio»

Rossiello (FI): «Vogliamo vederci chiaro»

«Un avviso pubblico farsa, aperto e chiuso in fretta e furia nel giro di due giorni, con modalità molto discutibili: è quello per "la formazione di graduatorie da cui attingere per assunzioni a tempo determinato", che l'Azienda Servizi Vari ha pubblicato il 23 maggio scorso, salvo poi revocarlo neppure 48 ore dopo. Un procedimento a dir poco opaco, bloccato dal sindaco Abbaticchio con un'e-mail in cui prende le distanze per mettersi a parte civile. Ma come poteva l'amministrazione comunale non sapere di quell'avviso, se risulta invece che la vicesindaco Calò abbia partecipato alla riunione in cui è stato deciso di pubblicarlo? Davvero un bell'esempio di trasparenza amministrativa, non c'è che dire!». A denunciarlo è Forza Italia Bitonto.

«Questo bando - prosegue la nota - ha anche illuso molti disoccupati, accendendo le speranze di un posto di lavoro, sia pure a tempo determinato. Pare davvero inverosimile che la partecipata del Comune abbia potuto predisporre e mettere online l'avviso ad insaputa di Palazzo Gentile».
Forte scetticismo dalla consigliera comunale Fi Carmela Rossiello, che rincara: «Vogliamo vederci chiaro in questa vicenda. Non si possono prendere in giro i cittadini aprendo e chiudendo avvisi pubblici irregolari, o addirittura illegittimi, per le assunzioni in una società partecipata del Comune. Abbaticchio e Calò spieghino!».
  • Asv
  • Forza Italia
  • Carmela Rossiello
  • Michele Abbaticchio
  • Azienda Servizi Vari Bitonto
  • Forza Italia Bitonto
  • Rosa Calò
Altri contenuti a tema
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
Festa Santi Medici, tutti i collegamenti dalle frazioni a Bitonto e ritorno Festa Santi Medici, tutti i collegamenti dalle frazioni a Bitonto e ritorno Lo ha reso noto l'ASV, servizio di autolinee e trasporto locale
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Nuova corsa serale da Bitonto verso Palombaio e Mariotto Nuova corsa serale da Bitonto verso Palombaio e Mariotto Partirà alle 23.15 e sarà arriva dal 17 luglio al 31 agosto
Ripristinata corsa delle 22.30 per Mariotto. PSI: «Confronto proficuo con Sindaco e assessore» Ripristinata corsa delle 22.30 per Mariotto. PSI: «Confronto proficuo con Sindaco e assessore» Il collegamento verrà ripristinato dal prossimo 12 aprile
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Damascelli, Toscano e Rossiello aderiscono a Fratelli d'Italia. Il partito: «Benvenuti tra noi» Damascelli, Toscano e Rossiello aderiscono a Fratelli d'Italia. Il partito: «Benvenuti tra noi» L'ufficialità è arrivata durante il convegno “La Destra al Governo del Paese e del territorio”
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.