Avviso Pubblico
Avviso Pubblico
Attualità

Avviso Pubblico, il prossimo coordinamento si terrà a Molfetta

Ad annunciarlo il vice presidente Abbaticchio: «Analizzeremo quanto accaduto negli ultimi giorni»

Avviso Pubblico esprime vicinanza e solidarietà a Matteo d'Ingeo, coordinatore del movimento civico Liberatorio Politico, tra i fondatori del presidio di Libera Molfetta, che sempre nei giorni scorsi ha subito un grave attentato intimidatorio che ha coinvolto anche l'intero vicinato.

«In qualità di vice presidente nazionale di Avviso Pubblico non posso che bollare come vili e codardi tali gesti e affermare che quanti più saranno gli atti di questo tipo, tanto più grande sarà il nostro impegno affinché nelle sedi istituzionali si prendano i dovuti provvedimenti in materia di ordine pubblico, di controlli, di sicurezza», ha dichiarato il vice presidente di Avviso Pubblico, Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto.

«Il tema della sicurezza fisica degli amministratori locali e dei cittadini è una premessa fondamentale per l'affermazione della democrazia e della legalità – ha continuato Abbaticchio -. Per questo abbiamo deciso di spostare il nostro prossimo coordinamento regionale previsto per giovedì 5 luglio a Molfetta».

«In quell'occasione la mattina alle ore 12.00 presenteremo il nostro annuale rapporto "Amministratori sotto tiro" e alle ore 19.00 organizzeremo insieme a Libera un momento condiviso con tutte le realtà del territorio per analizzare quanto accaduto e per chiedere ai cittadini di supportare il lavoro dei tanti amministratori locali onesti e competenti, di essere dalla loro parte».
  • Michele Abbaticchio
  • Avviso Pubblico
Altri contenuti a tema
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Presentato a Bari il docu-film 'La mafia ha paura' Presentato a Bari il docu-film 'La mafia ha paura' Dall’omicidio di Anna Rosa Tarantino al risveglio culturale e sociale della città di Bitonto
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli L'ex sindaco: «Per alcuni concittadini, aver intercettato i finanziamenti e aver seguito la progettazione non serve a nulla. Serve solo una mozione!»
La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò PVA e SI convintamente vicine anche all'assessore De Palma di Terlizzi, pesantemente minacciato per la sua attività al mercato dei fiori
Avviso Pubblico per partecipare alla co-progettazione “Risorse per crescere” Avviso Pubblico per partecipare alla co-progettazione “Risorse per crescere” Bando destinato agli enti del terzo settore. Domande fino al 10 ottobre
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.