le iene prostituzione JPG
le iene prostituzione JPG
Cronaca

Bambini in vendita, l'orrore dietro casa

Anche un 15enne di Bitonto nel servizio de Le Iene. Noi con Salvini annuncia un blitz

Un orrore senza confini. Una vicenda squallida sulla quale, solo ultimamente e dopo alcuni servizi giornalistici, la magistratura ha iniziato a indagare. Una situazione terribile che però solo la trasmissione Le Iene, come un pugno nello stomaco, ha portato alla ribalta nazionale. Ragazzine e ragazzini, a volte persino bambini, costretti a prostituirsi nei pressi dello stadio San Nicola di Bari. E non solo.
Molti, quasi tutti, sono romeni o bosniaci che vivono nei campi intorno alla città e che, a volte con il silenzio complice degli stessi parenti, si vendono per pochi euro a chiunque. Tra questi, però, almeno a sentire le interviste raccolte dai giornalisti de Le Iene, anche un 15enne che dice di vivere a Bitonto.
Sarebbe utile, a prescindere dalla nazionalità e dal luogo di residenza, intervenire prontamente, come chiedono a gran voce, tra gli altri, il coordinatore di Noi con Salvini Puglia, Rossano Sasso e la portavoce di Bari, Anna Rita Tateo, che preannunciano un sopralluogo nella zona. "Se noteremo ancora bambini o prostituzione ci torneremo insieme ai militanti per liberare pacificamente la zona, facendo desistere i clienti e cercando di restituire la libertà ai poveri bambini, schiavi nella totale indifferenza".
  • bitonto
  • iene
  • prostituzione
Altri contenuti a tema
Bitonto in mostra alla BTM di Bari, il bilancio del sindaco Bitonto in mostra alla BTM di Bari, il bilancio del sindaco Ricci: «Il nostro obiettivo è costruire un turismo sempre più strutturato e integrato»
Il bitontino Francesco Marcianò vince il contest de "Le Iene" Il bitontino Francesco Marcianò vince il contest de "Le Iene" 1000 euro in gettoni d’oro per aver indovinato il quesito lanciato durante il contest ‘Questa la so’
Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Peppone con Michele Monopoli tra i siparietti più belli dell'episodio andato in onda domenica 26 novembre
Bitonto criminale in un servizio de Le Iene Bitonto criminale in un servizio de Le Iene Con Cerignola e Andria, triste protagonista del blitz dello scorso settembre, andato in onda su Italia 1
Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Ricci: «Ci distinguiamo ancora una volta»
Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Il sito “Paris ZigZag” sceglie però Giovinazzo per la copertina con cui pubblicizzare l’esposizione transalpina
PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto 183 milioni di euro complessivi tra rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Bitonto poco sopra la media metropolitana per i contagi ogni 100mila abitanti Bitonto poco sopra la media metropolitana per i contagi ogni 100mila abitanti I dati aggiornati nel report settimanale della ASL Bari fanno ben sperare
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.