Scivolo del parco imbrattato
Scivolo del parco imbrattato
Cronaca

Cemento sullo scivolo dei bambini al parco di via Togliatti, Abbaticchio: «Fa davvero schifo»

La giostrina è stata ripulita. Polizia Municipale al lavoro sulle telecamere per cercare il responsabile

Vandali in azione a Bitonto nel parco comunale di via Togliatti nei giorni scorsi. Ignoti hanno pensato bene di imbrattare di cemento uno degli scivoli di cui è dotata l'area giochi dedicata ai più piccoli.

«Io voglio bene a tutti – ha commentato il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio - anche a quelli che vorrebbero spararmi. Ma dico: come si fa a buttare cemento sullo scivolo di un parco per bambini di pochi anni approfittando della notte?».
L'amministrazione è passata subito all'opera per ripristinare l'opera e la Polizia Municipale è al lavoro per tentare di risalire al responsabile attraverso le immagini del circuito di videosorveglianza, ma resta l'amarezza del primo cittadino: «Abbiamo subito pulito con la cooperativa sociale di monitoraggio, verificheremo telecamere, ma come si fa? Fa davvero schifo».

Per qualcuno potrebbe non trattarsi di una semplice bravata ma di una sorta di "dispetto" proprio nei confronti della pubblica amministrazione.
«Certo – è il commento di un utente - che devono essere proprio dei duri se, per fare del male al sindaco, devastano le giostre dei bambini».
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» Parco via Traiana, via ai lavori. Santoruvo: «Presto ampliamento scuola via Michelangelo» L'ex sindaco Abbaticchio: «Opera fortemente voluta da centinaia di famiglie, desiderose di ricevere servizi e luoghi di aggregazione»
Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo Omicidio Tarantino, lo sdegno di Abbaticchio per rinvio in Appello del processo L'ex sindaco: «Bitonto merita di più dopo tutto questo dolore»
Furto alle atlete Bitonto C5, Abbaticchio: «Bitonto saprà riscattare le colpe di altri» Furto alle atlete Bitonto C5, Abbaticchio: «Bitonto saprà riscattare le colpe di altri» Le parole dell'ex sindaco dopo l'episodio verificatosi domenica scorsa a Peschiera Borromeo
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli L'ex sindaco: «Per alcuni concittadini, aver intercettato i finanziamenti e aver seguito la progettazione non serve a nulla. Serve solo una mozione!»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.