#Everest017
#Everest017
Politica

Chiude col botto la quinta edizione di #Everest017

Al campus dei giovani di Forza Italia più di mille partecipanti. Damascelli: «Incontenibile passione»

Con l'arrivo dei "big" tra centinaia di giovani militanti si è chiusa ieri la quinta edizione di #Everest017, il campus dei giovani di Forza Italia giunti a Giovinazzo da tutte le sezioni della nazione.
«Oltre mille giovani hanno entusiasticamente invaso Riva del Sole – ha commentato il consigliere regionale forzista, Domenico Damascelli, tra gli organizzatori dell'evento - e più di 150 relatori intervenuti, dal presidente del Parlamento Europeo a tantissime giovani promesse, dai militanti agli amministratori comunali e regionali. È stata una quinta edizione straordinaria di Everest, strepitosa, mozzafiato».
Un successo in continua crescita quello di questo importante momento formativo della classe giovanile azzurra, costato tanto impegno «ma pure tante emozioni – ha continuato Damascelli - uno staff operativo di volontari formidabili, in grado di far fronte a tutto in tempo reale. Dibattiti, approfondimenti, riflessioni sulle necessità del territorio e sul futuro dell'Italia. Il campus estivo dei giovani di centrodestra è stato tutto questo, ma anche senso di comunità, festa e confronto. Sento di dover ringraziare tutti coloro che vi hanno preso parte, l'eccellente comitato organizzatore e, naturalmente, Maurizio Gasparri, anima della grande manifestazione. Anche quest'anno – ha concluso il consigliere regionale - ci siamo ritrovati a condividere emozioni che non potrà mai provare chi non sa cosa sia davvero la politica: un'incontenibile passione».


  • damascelli
  • Forza Italia
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» La nota a firma dei consiglieri Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Il leader delle opposizioni: «Orgoglio per tutta la nostra città»
Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco A supportare il consigliere comunale anche i suoi colleghi Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Anche il primo cittadino Ricci era intervenuto sulla vicenda
Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» «Gli immobili comunali producono rifiuti come tutti gli altri. Perché il Comune non paga la Tari e i cittadini sì?»
Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Dura controreplica del leader del centrodestra bitontino sull'attività del consiglio comunale
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.