ambulanza
ambulanza
Cronaca

Contromano sulla sp 231: grave incidente all'altezza di via Palo

Tre persone in prognosi riservata. A causare lo scontro, pare, un coppia di anziani

Sono 3 le persone rimaste seriamente ferite in un incidente avvenuto questa mattina attorno alle ore 11.00 sulla strada provinciale 231, in territorio di Bitonto, all'altezza del cavalcavia che conduce su via Palo.

Stando a una prima ricostruzione, pare che una coppia di anziani a bordo di una Opela Agila di colore grigio, forse confondendo le uscite sulle rotatorie che immettono proprio sul ponte e sulla provinciale, abbia imboccato contromano la grande arteria stradale.

La vettura si è schiantata frontalmente con una Mitsubishi Pajero, su cui viaggiava un'altra persona anch'essa rimasta ferita, che procedeva lungo la strada nel corretto senso di marcia.

Tutte e tre le persone rimaste coinvolte sono state ricoverati in prognosi riservata rispettivamente al Di Venere e al Policlinico, anche se nessuno dei tre pare sia in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Locale di Bitonto, una pattuglia della Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e personale del 118, con ambulanze e auto medica.
  • bitonto
Altri contenuti a tema
Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Peppone con Michele Monopoli tra i siparietti più belli dell'episodio andato in onda domenica 26 novembre
Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Ricci: «Ci distinguiamo ancora una volta»
Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Il sito “Paris ZigZag” sceglie però Giovinazzo per la copertina con cui pubblicizzare l’esposizione transalpina
PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto 183 milioni di euro complessivi tra rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Bitonto poco sopra la media metropolitana per i contagi ogni 100mila abitanti Bitonto poco sopra la media metropolitana per i contagi ogni 100mila abitanti I dati aggiornati nel report settimanale della ASL Bari fanno ben sperare
Domenica allerta meteo arancione per forte vento sulla Puglia Domenica allerta meteo arancione per forte vento sulla Puglia Avviso diramato dalla Protezione Civile
Ultimi giorni in zona rossa per Bitonto e tutta l'Italia Ultimi giorni in zona rossa per Bitonto e tutta l'Italia Resta indispensabile l'autocertificazione per spostarsi all'interno del proprio Comune di residenza
Maltempo, allerta meteo arancione su Bitonto Maltempo, allerta meteo arancione su Bitonto Previsti temporali già dalla serata di sabato
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.