violenza donne
violenza donne
Attualità

Da lunedì a Bitonto attivo lo sportello del Centro Antiviolenza “Le Rose di Acatama”

Sarà operativo lunedì e martedì dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì dalle dalel 15,30 alle 18,30

Operativo da ieri al primo piano del Palazzo di Città lo sportello di ascolto del Centro antiviolenza "Le Rose di Atacama". Il servizio, attivo dallo scorso mese di dicembre nell'Ambito Sociale Territoriale di Bitonto e Palo del Colle, si occupa dell'accoglienza di donne e minori vittime di violenza, sviluppando anche interventi di sensibilizzazione ed educazione contro la violenza.
Due le sedi operative, alle quali le donne interessate possono rivolgersi: allo sportello di Bitonto si affianca, infatti, la sede di Palo del Colle, ospitata nel Palazzo comunale. Attivo anche un numero telefonico di emergenza (392 938 99 89), al quale risponde 24 su 24 un'operatrice del centro.
Secondo il calendario, il centro sarà aperto a Palo del Colle dal mercoledì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. A Bitonto, invece, lo sportello sarà operativo il lunedì e il martedì dalle 9.30 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.
Per contattare lo sportello si può chiamare il numero verde 800134312 e lo 0809914249, o scrivere una mail a info@centroantiviolenzabitontopalo.it.
  • bitonto
  • Palo del colle
  • Le rose di Atacama
Altri contenuti a tema
Furti rame a Palo del Colle, disagi per le Ferrovie Appulo Lucane Furti rame a Palo del Colle, disagi per le Ferrovie Appulo Lucane Il presidente Vittorio Zizza: «Purtroppo è un fenomeno in forte crescita»
Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Bitonto protagonista della puntata di "Linea Verde" - VIDEO Peppone con Michele Monopoli tra i siparietti più belli dell'episodio andato in onda domenica 26 novembre
Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Bitonto tra le 5 città del Sud coinvolte nel progetto “Custodi del Bello” Ricci: «Ci distinguiamo ancora una volta»
A Palo recuperate due auto in procinto di essere cannibalizzate. Un arresto in flagranza A Palo recuperate due auto in procinto di essere cannibalizzate. Un arresto in flagranza L'operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Modugno
Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Bitonto protagonista assoluta della mostra sulla Puglia a Parigi Il sito “Paris ZigZag” sceglie però Giovinazzo per la copertina con cui pubblicizzare l’esposizione transalpina
La libreria 'Il libro senza tempo' intervistata da Radio 1 Rai La libreria 'Il libro senza tempo' intervistata da Radio 1 Rai Una luogo speciale di cultura e di riciclo segnalato dagli ascoltatori di 'Che giorno è'
Il 21 maggio si realizza il sogno del cantante e attore Vittorio Bari Il 21 maggio si realizza il sogno del cantante e attore Vittorio Bari L’evento “Sul filo dei suoi sogni” presenterà al pubblico il nuovo Teatro Auditorium di Palo del Colle
PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto PNRR, la Città Metropolitana candida 48 progetti: c'è Bitonto 183 milioni di euro complessivi tra rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.