Damascelli presenta la sua candidatura
Damascelli presenta la sua candidatura
Politica

Damascelli lancia la volata al centrodestra: «Vogliamo tornare per le strade di Bitonto»

Questa mattina la conferenza stampa di presentazione

«Vogliamo tornare per le strade della città, ascoltare i bisogni dei cittadini, trasformarli in punti programmatici e fare del nostro meglio per portarli a termine».

Sono queste le intenzioni di Domenico Damascelli che si candida a guidare il governo cittadino per i prossimi cinque anni e cha ha presentato la sua candidatura questa mattina, 20 aprile, all'interno di un noto caffè cittadino.

Al suo fianco partiti tradizionali e liste civiche che hanno siglato un accordo formale tra tutte le forze di centrodestra: Patto Comune, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Città Condivisa, Sistema Paese – Azione civica, Onda civica, Bitonto in testa-Popolari iniziativa per Bitonto, Uniti per Bitonto, Bitonto Protagonista, Bitonto cambia, Bitonto solidale, Lista civica per Bitonto e I Riformisti-Fronte del Lavoro.

«La nostra intenzione - ha ribadito in conferenza stampa - è quella di far partire il programma di governo dal basso, consultando i cittadini per ridisegnare, per aree tematiche, in toto la città: agricoltura, infrastrutture, ambiente, cultura, turismo, welfare, sicurezza, commercio e sviluppo, impresa e artigianato, urbanistica, politiche per la casa, beni comuni, trasporti e mobilità, istruzione, pari opportunità, famiglia, politiche giovanili e per l'infanzia, sanità, equità fiscale e sport. Da oggi insedieremo il comitato del programma, composto da un gruppo di cittadini esperti che raccoglieranno pareri, consigli e proposte, perché la politica ha bisogno di competenze. Così, sarà "Tutta un'altra storia"».

Alla conferenza stampa sono intervenuti Marcello Gemmato, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, e Davide Bellomo della Lega.

È questo, infatti, il motto e l'hashtag che accompagnerà la campagna elettorale sia nelle piazze che sui social.
  • elezioni
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» «Gli immobili comunali producono rifiuti come tutti gli altri. Perché il Comune non paga la Tari e i cittadini sì?»
Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Dura controreplica del leader del centrodestra bitontino sull'attività del consiglio comunale
Damascelli sbotta: "C'era una volta il Consiglio comunale" Damascelli sbotta: "C'era una volta il Consiglio comunale" Nuovo attacco del consigliere di Fratelli d'Italia ad una maggioranza che appare divisa
Damascelli: «Panchina divelta aberrante gesto» Damascelli: «Panchina divelta aberrante gesto» Il leader delle opposizioni: «Comune dia risposta forte e chiara»
«Sparatoria in via Repubblica: è ora di agire seriamente contro la criminalità!» «Sparatoria in via Repubblica: è ora di agire seriamente contro la criminalità!» Un post su Facebook del consigliere Damascelli: «Non possiamo permettere che Bitonto diventi ostaggio della ferocia»
Disastro aereo Capo Gallo, Damascelli: «Intitolare strada ad Enrico Fallacara» Disastro aereo Capo Gallo, Damascelli: «Intitolare strada ad Enrico Fallacara» La richiesta del consigliere comunale di Fratelli d'Italia all'indomani della cerimonia a Bari per il 19° anniversario della sciagura aerea
Sede del PD di Bitonto: Damascelli chiede chiarezza, Ricci risponde Sede del PD di Bitonto: Damascelli chiede chiarezza, Ricci risponde Opposizioni auspicano diventi comando Polizia Locale
Damascelli (FdI): «Arif inefficiente. Urge acqua agli agricoltori» Damascelli (FdI): «Arif inefficiente. Urge acqua agli agricoltori» Il consigliere di FdI ha contattato l’Assessore regionale all’Agricoltura Pentassuglia per chiedere interventi immediati
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.