Blitz Ospedale Bitonto
Blitz Ospedale Bitonto
Vita di città

Damascelli replica alla Asl: «Nell'ospedale tutto bloccato»

«Prenotazioni per ambulatori ed esami impossibili. Negati i diritti di base ai cittadini»

A pochi giorni dalla comunicazione della Asl con cui i vertici dell'Azienda annunciavano la ripresa delle prenotazioni attraverso un ricontatto telefonico, il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, replica a quelle dichiarazioni, rendendo un quadro tutt'altro che incoraggiante.

Secondo il forzista, nel Pta di Bitonto sarebbe tutto fermo: «Ambulatori ed esami bloccati, prenotazioni impossibili. Lo stallo si sarebbe dovuto risolvere dal 4 maggio scorso, con l'annunciato ripristino delle attività sospese per ben due mesi a causa dell'emergenza coronavirus. Invece nell'ex ospedale di Bitonto non si riescono ad ottenere neppure le prestazioni urgenti, che dovevano essere assicurate anche durante il lockdown. Per gli utenti è un vero calvario: praticamente impossibile prenotare visite specialistiche ed esami, perché il Cup non è operativo e il numero verde è fantasma: anche dopo tre-quattro ore di tentativi, non si riesce a parlare con un operatore».
«È inaccettabile – conclude Damascelli - che ai cittadini venga negata l'assistenza di base. Il presidente-assessore Emiliano ripristini subito tutte le attività, urgenti e non».
  • Domenico Damascelli
  • Ospedale Bitonto
Altri contenuti a tema
Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Il leader delle opposizioni: «Orgoglio per tutta la nostra città»
Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco A supportare il consigliere comunale anche i suoi colleghi Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Anche il primo cittadino Ricci era intervenuto sulla vicenda
Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» «Gli immobili comunali producono rifiuti come tutti gli altri. Perché il Comune non paga la Tari e i cittadini sì?»
Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Dura controreplica del leader del centrodestra bitontino sull'attività del consiglio comunale
Damascelli sbotta: "C'era una volta il Consiglio comunale" Damascelli sbotta: "C'era una volta il Consiglio comunale" Nuovo attacco del consigliere di Fratelli d'Italia ad una maggioranza che appare divisa
Damascelli: «Panchina divelta aberrante gesto» Damascelli: «Panchina divelta aberrante gesto» Il leader delle opposizioni: «Comune dia risposta forte e chiara»
«Sparatoria in via Repubblica: è ora di agire seriamente contro la criminalità!» «Sparatoria in via Repubblica: è ora di agire seriamente contro la criminalità!» Un post su Facebook del consigliere Damascelli: «Non possiamo permettere che Bitonto diventi ostaggio della ferocia»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.