Parrucchieri
Parrucchieri
Vita di città

Domani riaprono a Bitonto parrucchieri e centri estetici: sospeso riposo settimanale

Abbaticchio: «Col sistema di prenotazione avranno modo di recuperare "arretrati"»

Riaprono domani anche a Bitonto centri estetici, di bellezza e saloni di acconciatura per i quali l'amministrazione comunale ha previsto la sospensione facoltativa del giorno riposo.
A stabilirlo l'ordinanza sindacale n. 194/20, che recepisce quanto stabilito dall'ordinanza del Presidente della Regione Puglia, con la quale è stata consentita l'attività dei suddetti servizi, da svolgersi su appuntamento e nel rispetto delle misure generali per la prevenzione della trasmissione del virus Covid-19 secondo le indicazioni Inail.

In particolare la sospensione del turno di chiusura settimanale si rende necessaria, per consentire il rispetto dell'obbligo, in capo ai titolari delle attività in oggetto, di assicurare il prolungamento dei giorni di apertura e l'estensione degli orari di apertura per garantire la massima distribuzione degli appuntamenti.
Una richiesta in tal senso era stata avanzata al Comune dalla locale sezione dell'U.P.S.A. Confartigianato.
«Siamo pronti per tornare a parrucchiere e barbiere – ha commentato dal suo profilo il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio - quindi lunedì saranno aperti in molti e con il sistema di prenotazione avranno modo di recuperare "arretrati"».
  • Michele Abbaticchio
  • Confartigianato
Altri contenuti a tema
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli L'ex sindaco: «Per alcuni concittadini, aver intercettato i finanziamenti e aver seguito la progettazione non serve a nulla. Serve solo una mozione!»
La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò PVA e SI convintamente vicine anche all'assessore De Palma di Terlizzi, pesantemente minacciato per la sua attività al mercato dei fiori
"Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio "Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio Abbaticchio: «Da un mese li sento sbraitare contro di me, ma non ho ancora capito il loro progetto politico»
Michele Abbaticchio non è stato eletto alla Camera: i risultati Michele Abbaticchio non è stato eletto alla Camera: i risultati L’ex sindaco bitontino ha raggiunto il 33.14%, a fronte del 37.5% conquistato da Rita Dalla Chiesa
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.