La Polizia di Stato
La Polizia di Stato
Cronaca

Fai Antiracket e Antiusura Bitonto: «Grazie alle forze dell'ordine»

L'associazione confida nella «continua azione di controllo dei fenomeni criminali e alla prevenzione dei reati»

Continuano ad arrivare le reazioni dopo le operazioni della Polizia di Stato che lunedì mattina ha di fatto assestato un duro colpo alle attività criminali a Bitonto. Fra queste c'è anche la posizione dell'Associazione Antiracket ed Antiusura cittadina.

«L'Associazione FAI Antiracket e Antiusura di Bitonto con enorme soddisfazione ha assistito ad una mobilitazione straordinaria della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto e, giorni addietro, quella dei Carabinieri della Compagnia di Modugno, che ha permesso il fermo e l'arresto di diverse decine di uomini del clan Conte - collegato a quello dei Capriati di Bari - che imperversano da tanto nel nostro territorio.

Un'organizzazione finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti, rovina della società nonché soprattutto dei nostri giovani.

La situazione è sempre stata tenuta sotto controllo, gestita in modo impeccabile, discrezione ed efficacia, pertanto a nome del vice presidente nazionale Fai Renato de Scisciolo, della presidente della sede di Bitonto Angela Castellano, del direttivo e dei soci tutti del Fai di Bitonto va un particolare ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che nonostante le molte difficoltà derivanti dalla sempre maggiore carenza di risorse, ogni giorno operano con abnegazione e alto senso del dovere.

Si confida nella continua azione di controllo e monitoraggio dei fenomeni criminali e alla prevenzione dei reati che, unite alla efficiente ed efficace repressione - conclude la Fai Antiracket e Antiusura di Bitonto - costituiscono il vero baluardo della lotta alla criminalità e al malaffare».
  • Federazione Italiana Antiracket
Altri contenuti a tema
Imprenditore sequestrato e minacciato a Bitonto: la Fai parte civile nel processo Imprenditore sequestrato e minacciato a Bitonto: la Fai parte civile nel processo Lodi ai militari della Guardia di Finanza che hanno arrestato il 30enne pregiudicato
Operazione "Pandora": la Federazione Antiracket Puglia chiede chiarezza Operazione "Pandora": la Federazione Antiracket Puglia chiede chiarezza ​«Auspichiamo e chiediamo fortemente che si faccia chiarezza sulla vicenda» la dichiarazione di Renato de Scisciolo
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.