ANPI
ANPI
Cultura, Eventi e Spettacolo

Festa della Repubblica: oggi a Bitonto si parla di Costituzione e Federalismo regionale

Giornalisti, magistrati e politici nell'incontro organizzato dall'ANPI

Serata dedicata alla Costituzione e al tema del Federalismo Regionale oggi a Bitonto grazie alla sezione bitontina dell'Associazione Nazionale dei Partigiani d'Italia, che, in occasione della Festa della Repubblica, ha organizzato un momento di riflessione e confronto in città.
A ospitare l'evento, a partire dalle 19, sarà la sede della Fondazione De Palo-Ungaro, all'interno dell'omonimo Museo in via Giuseppe Mazzini 44. A introdurre gli argomenti sarà il giornalista e consigliere dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, Valentino Losito, che modererà gli interventi, tra gli altri, del magistrato Nicola Colaianni e del senatore Giovanni Procacci.
L'ingresso all'evento è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
  • Giovanni Procacci
Altri contenuti a tema
Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Appuntamento per questo pomeriggio, alle ore 17.30, nel Centro Alzheimer “Prof. Domenico Saracino”
Un convegno per ricordare il "Papa buono" San Giovanni XXIII Un convegno per ricordare il "Papa buono" San Giovanni XXIII Appuntamento questo pomeriggio nel Centro Alzheimer “Prof. Domenico Saracino”
1 Addio Elisa: Bitonto perde l'angelo dei suoi bambini Addio Elisa: Bitonto perde l'angelo dei suoi bambini L'amata pediatra stroncata da un problema cardiaco
1 Procacci: «Il Pd non è quello che sognavamo 10 anni fa» Procacci: «Il Pd non è quello che sognavamo 10 anni fa» L'ex senatore, deluso dalle scelte degli ultimi anni, però rilancia: «Combattere per il PD che vogliamo»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.