Forza Italia
Forza Italia
Politica

Forza Italia Bitonto: «Il centrodestra è maggioranza in città»

Il coordinamento locale gioisce per il risultato alla elezioni politiche del 25 settembre

«Grazie Bitonto. Con il vostro sostegno siamo riusciti ad eleggere Rita Dalla Chiesa alla Camera dei deputati e a raggiungere il 15.59% con 3149 preferenze, grazie alla presenza nella nostra lista del candidato bitontino Domenico Damascelli. Ringraziamo tutti i cittadini per questo risultato lusinghiero, che rappresenta una ulteriore manifestazione di stima e fiducia, verso il nostro lavoro, frutto di un impegno politico che viene svolto quotidianamente e non soltanto in occasione degli appuntamenti elettorali».

Tanta gioia per il risultato elettorale nel coordinamento cittadino di Forza Italia, che nel collegio uninominale ha visto eleggere la presentatrice e giornalista.

«Il centrodestra a Bitonto è maggioranza in città - insistono da Forza Italia -, si è attestato al 37,5% con 8855 preferenze: un risultato di quattro punti e mezzo sopra lo sconfitto Michele Abbaticchio della coalizione di centrosinistra. Continueremo il nostro lavoro, sempre al servizio dei cittadini e nell'esclusivo interesse della nostra comunità, aprendo le porte a tutti coloro che hanno già avuto un'esperienza politica o vorrebbero intraprenderla, frequentando il nostro gruppo: tanti amici e amiche animati dalla passione per la politica e carichi di tanto entusiasmo. Ci aspettano, nei prossimi anni, ulteriori ed importantissime sfide che vorremmo affrontare con il coinvolgimento di tutti quei cittadini che hanno voglia di offrire un contributo al bene comune», è la conclusione che mette un obiettivo chiaro all'attività cittadina.
  • Forza Italia Bitonto
Altri contenuti a tema
Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i bitontini seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Opposizioni dure con Legista: «Infinita commedia» Sotto la lente d'ingrandimento di partiti e movimenti di centrodestra la lunga querelle amministrativa tra la vicesindaca e Gianni Stea per un posto in Consiglio regionale
Elezioni, Domenico Damascelli candidato nel listino di Forza Italia Elezioni, Domenico Damascelli candidato nel listino di Forza Italia L'ex consigliere regionale è stato inserito in quarta posizione
Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Per il consigliere Natilla «situazione paradossale: ci sono i fondi ma niente si muove»
Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Il centrodestra di Bitonto al lavoro per le elezioni 2022 Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega costituiscono un comitato permanente
300mila euro per le strade di Bitonto. «Chi pagherà il debito?» 300mila euro per le strade di Bitonto. «Chi pagherà il debito?» Partiti di centrodestra chiedono un tavolo tecnico sull'equilibrio finanziario del Comune
Tasse: a Bitonto il centrodestra chiede il condono dei morosi Tasse: a Bitonto il centrodestra chiede il condono dei morosi «Meglio pochi, benedetti e subito»
Luminarie a Bitonto. La destra locale: «Ci hanno accontentato» Luminarie a Bitonto. La destra locale: «Ci hanno accontentato» Abbaticchio: «No, con le proiezioni speso un quarantesimo di quello che chiedevano. Quelle risorse a chi è in difficoltà»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.