Fuoco ad un ulivo
Fuoco ad un ulivo
Cronaca

Fuoco ad un ulivo sulla Bitonto-Molfetta: intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Sul posto tracce di benzina

Un grande ulivo è andato a fuoco nelle serata di ieri, 26 dicembre, in un fondo prospicente la strada provinciale che collega Bitonto a Molfetta, in territorio bitontino. L'albero rischiava poi di abbattersi sull'arteria e sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Polizia Locale di Bitonto, prima che i Vigili del Fuoco spegnessero l'incendio che rischiava di propagarsi ad altri fondi vicini.

Secondo una primissima e sommaria ricostruzione, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, potrebbe trattarsi di un atto doloso, vista la presenza in zona di vistose tracce di benzina e di un accendino.

La Polizia Locale ha dapprima circoscritto l'area ed ha provveduto sia ad agevolare la viabilità lungo la provinciale, sia ai rilievi del caso.
  • Incendio Bitonto
Altri contenuti a tema
Incendio di sterpaglie in via Togliatti. Interviene la Polizia locale Incendio di sterpaglie in via Togliatti. Interviene la Polizia locale Le fiamme hanno coinvolto un terreno nelle vicinanze di alcune abitazioni
Paura in via Flacco, evacuato appartamento per un incendio Paura in via Flacco, evacuato appartamento per un incendio Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale
Incendio in un panificio in viale Giovanni XXIII Incendio in un panificio in viale Giovanni XXIII Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.