BitontoViva
BitontoViva
Vita di città

Giornalismo, BitontoViva cerca nuovi collaboratori

Un’occasione per raccontare la città e le sue storie

Sei un giornalista o un aspirante cronista della tua città? La redazione di BitontoViva è alla ricerca di collaboratori curiosi e motivati, con capacità di scrittura di taglio giornalistico, che vogliano raccontare la città attraverso le sue storie, i suoi eventi, le sue criticità e i suoi punti di forza.

BitontoViva è uno dei 19 portali appartenenti al circuito d'informazione online Viva Network, attivo principalmente nelle province di Bari e Bat, e gestito dalla società editrice Innovanews s.r.l., con sede della redazione giornalistica a Molfetta (BA).

Requisiti per la valutazione:
  • pregresse esperienze in campo giornalistico/ufficio stampa
  • competenze in campo fotografico e sui social
  • conoscenza della città e delle sue dinamiche quotidiane
Si propone una collaborazione retribuita in base alla disponibilità del candidato, con gestione da remoto oppure con modalità ibrida. Incluso periodo formativo retribuito. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Se vuoi sottoporre la tua candidatura, invia il tuo curriculum vitae e una breve presentazione all'indirizzo e-mail segnalazioni@innovanews.it
  • Giornalismo
Altri contenuti a tema
Piccoli giornalisti per un giorno: studenti in visita nella redazione del Viva Network Piccoli giornalisti per un giorno: studenti in visita nella redazione del Viva Network Una speciale lezione di giornalismo per le classi 5^ B e C dell’I.C. “Giovanni Paolo II” di Barletta, guidati dalla caporedattrice Ida Vinella
Da Bitonto ad Aberdeen, Cristiana realizza il sogno del giornalismo Da Bitonto ad Aberdeen, Cristiana realizza il sogno del giornalismo L’intervista alla giovane bitontina
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.