n
n
Politica

Pino Maiorano è il nuovo segretario dei Democratici per la Puglia

Rinnovato il direttivo locale. Sannicandro sarà il presidente, Castellano il suo vice

I Democratici per la Puglia rinnovano il proprio direttivo locale. Dopo il positivo risultato conseguito alle scorse Elezioni amministrative con 1.833 preferenze ricevute, il movimento politico bitontino si annuncia pronto a «partire da un convinto impegno al miglioramento della città con un progetto politico già in essere». A seguito di svariati incontri per consolidarsi, si è scelto di individuare al proprio interno i punti di riferimento che possano rapportarsi con le istituzioni e proporre tematiche che abbraccino diversi temi.

Il nuovo segretario, dunque, sarà Giuseppe Maiorano, già consigliere comunale dal 2015 al 2022. Il suo vice, invece, Giuseppe Schiavone. A Vincenzo D'Aspro è affidata la carica di segretario organizzativo, a Giuseppe Cannone quella di tesoriere. Il presidente dei Democratici per la Puglia sarà il già consigliere regionale e comunale Emanuele Sannicandro, coadiuvato dal suo vice Antonio Castellano.

«La segreteria politica lavorerà in totale sinergia con i consiglieri comunali in quota Democratici per la Puglia, Teresa Carbone e Maria Grazia Gesualdo, e con l'assessore Cosimo Bonasia», riporta la nota ufficiale del movimento.
  • Lillino Sannicandro
  • Cosimo Bonasia
  • Pino Maiorano
Altri contenuti a tema
Restyling della segnaletica stradale. Ricci e Bonasia: «Pronto il programma di interventi» Restyling della segnaletica stradale. Ricci e Bonasia: «Pronto il programma di interventi» In via di definizione, invece, il regolamento per la realizzazione e gestione del parcheggio riservato alle donne in stato di gravidanza
Fiera Santi Medici: Bonasia, Paciullo e Dimundo fanno chiarezza Fiera Santi Medici: Bonasia, Paciullo e Dimundo fanno chiarezza L'Assessore: «Circa 380 le postazioni su doppia fila in via Lazzati»
Bitonto sostiene la candidatura di Conversano a Capitale Italiana della Cultura Bitonto sostiene la candidatura di Conversano a Capitale Italiana della Cultura Ieri nel bellissimo Castello dell'antica Norba la sigla di un accordo tra le città dell'Area Metropolitana
Il tenore Giuseppe Maiorano e la soprano Anna Lacassia omaggiano Beethoven Il tenore Giuseppe Maiorano e la soprano Anna Lacassia omaggiano Beethoven Sabato 12 alle ore 19, presso la Galleria Nazionale Devanna, l'esecuzione di Lieder
1 I due cedri di piazza Marconi salvati grazie alla tecnologia I due cedri di piazza Marconi salvati grazie alla tecnologia A causa della loro inclinazione e dell'azione dei venti rischiavano il taglio. Bonasia: «Li abbiamo preservati»
1 A Bitonto riqualificata l'area degradata tra via Pertini e via Amendolagine A Bitonto riqualificata l'area degradata tra via Pertini e via Amendolagine Il Comune ottiene un finanziamento da mezzo milione di euro. Ecco cosa diventerà
Riqualificazione piazza Caduti: alberi a rischio espianto? Riqualificazione piazza Caduti: alberi a rischio espianto? Gli ambientalisti scrivono all'assessore Bonasia: «Se necessario siano ripiantati in altre zone della città»
1 Abbattuti per la terza volta i Velo Ok di Palombaio Abbattuti per la terza volta i Velo Ok di Palombaio Colpiti anche quelli di Mariotto. L'assessore Bonasia: Continua la prova di forza
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.