Tommaso Depalma e Michele Abbaticchio
Tommaso Depalma e Michele Abbaticchio
Attualità

Il sindaco di Giovinazzo: «Mai espresso in maniera negativa su Bitonto»

Le precisazioni dopo la comprensibile amarezza seguita all'aggressione patita da un agente di Polizia Locale

«Su quanto si è scritto in merito all'aggressione all'agente di Polizia Locale di pochi giorni fa, mi preme chiarire che personalmente e istituzionalmente mai mi sognerei di esprimermi in maniera negativa sulla città di Bitonto e sui suoi abitanti».

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha chiarito con un post Facebook la sua posizione seguita al brutto fatto di cronaca accaduto la scorsa settimana sul lungomare e che vede sinora come unico identificato un 20enne bitontino.

«Segnalo - ha continuato il primo cittadino giovinazzese - che nelle mie dichiarazioni successive all'accaduto ho sempre parlato di persone indesiderate senza specificare alcuna provenienza né tanto meno conoscevo la persona identificata e la sua città di origine. La storia del mio mandato da Sindaco è piena di attestazioni sincere e convinte verso Bitonto e i suoi cittadini. Ho sempre pensato che il miglioramento delle nostre comunità passasse attraverso una valorizzazione dei territori e non delle singole città. È superfluo rimarcare il rapporto di sincera amicizia fraterna che mi lega al sindaco Abbaticchio».

Tommaso Depalma ha quindi concluso scrivendo che aspetta in città i bitontini, in realtà tantissimi, che ogni sera affollano, non solo d'estate, le strade ed i locali della movida di Giovinazzo.
  • Tommaso Depalma Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Candidatura univoca per Italia in Comune alle Europee: è Michele Abbaticchio Candidatura univoca per Italia in Comune alle Europee: è Michele Abbaticchio Il sindaco di Bitonto rappresenterà il Mezzogiorno: «Chiederemo all'Europa di tornare a misura dei nostri comuni»
Nuovo direttivo per Italia in Comune: Abbaticchio lascia a Cusmai il coordinamento regionale Nuovo direttivo per Italia in Comune: Abbaticchio lascia a Cusmai il coordinamento regionale «Siamo punto di riferimento del civismo 'puro' in Puglia». Domani intanto ufficializzato accordo con +Europa per le Europee
Rifiuti abbandonati nelle campagne: «Più risorse dalla Regione per pattugliare i territori» Rifiuti abbandonati nelle campagne: «Più risorse dalla Regione per pattugliare i territori» La proposta di Italia in Comune che chiede finanziamenti per progetti di tutela con l’impiego di Polizia Municipale, Guardie campestri e nuove risorse
Abbaticchio: «Basta all’ideologia calata dall’alto. Si riparta dai territori» Abbaticchio: «Basta all’ideologia calata dall’alto. Si riparta dai territori» Il sindaco di Bitonto a Giovinazzo per la tavola rotonda regionale di Italia in Comune
Palagiustizia inagibile, Italia in Comune punta il dito sul Governo: «Assurdo scaricabarile» Palagiustizia inagibile, Italia in Comune punta il dito sul Governo: «Assurdo scaricabarile» Depalma: «Scaricate ai sindaci responsabilità nazionali». Abbaticchio: «Invece delle soluzioni, dal Governo solo giustificazioni e scappatoie»
Bitonto, la criminalità si sposta a Giovinazzo e Molfetta? Bitonto, la criminalità si sposta a Giovinazzo e Molfetta? I sindaci Depalma e Minervini chiedono aiuto al Prefetto di Bari
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.