Palazzo Gentile
Palazzo Gentile
Vita di città

L'Alfiere del lavoro Giovanni Antonucci ricevuto a Palazzo Gentile

Cerimonia per il 19enne lunedì 23 dicembre

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Bitonto riceveranno a Palazzo di Città il diciannovenne Giovanni Antonucci, recentemente nominato dal Presidente della Repubblica "Alfiere del lavoro", essendo stato inserito tra i 25 studenti più bravi d'Italia.

Diplomato al Liceo scientifico "Galileo Galilei" di Bitonto con il massimo dei voti e una media di 10/10 nei primi quattro anni di scuola, oggi Antonucci studia Fisica all'Università e alla Scuola Normale Superiore di Pisa.
La cerimonia si svolgerà lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 18, in Sala degli Specchi.

Per l'occasione il sindaco Francesco Paolo Ricci, a nome dell'Amministrazione comunale, consegnerà al giovane concittadino una targa con un messaggio di congratulazioni e l'augurio di continuare a rappresentare un esempio per tanti giovani.
  • Giovanni Antonucci
Altri contenuti a tema
Lo studente bitontino Giovanni Antonucci nominato "Alfiere del Lavoro" da Mattarella Lo studente bitontino Giovanni Antonucci nominato "Alfiere del Lavoro" da Mattarella La cerimonia è in programma oggi, 30 ottobre, al Quirinale
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.