Ricci - cantiere StradaXStrada
Ricci - cantiere StradaXStrada
Attualità

Lavori anche di notte per il Piano "Strada x Strada" a Bitonto (VIDEO)

Ricci: «Proseguiamo in questa direzione»

Un video a tarda sera per raccontare il progresso dei lavori sul manto stradale a Bitonto.

Il sindaco Francesco Paolo Ricci lo ha girato ieri, 21 giugno, in via Volponi. I lavori, come annunciato dal primo cittadino, proseguiranno in queste ore su via Crocifisso e continueranno poi su altre arterie toccate dal Piano "Strada x Strada", grazie a cui è stato possibile riasfaltare diverse vie del centro urbano e delle frazioni di Mariotto e Palombaio. I fondi sono di derivazione regionale.

Il sindaco Ricci tuttavia è stato chiaro: «Noi - ha detto - abbiamo previsto accordi quadro che daranno continuità a questi tipi di intervento. Noi proseguiamo in questa direzione», è stato il suo manifesto lanciato per il futuro a medio termine.

Per vedere il video completo clicca qui.
  • Lavori strade Bitonto
  • Francesco Paolo Ricci
  • Piano strade Bitonto
Altri contenuti a tema
Bitonto ha celebrato la Giornata  mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Bitonto ha celebrato la Giornata mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Ricci ed Altamura: «Un impegno che si rinnova»
Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Appuntamento per questo pomeriggio, alle ore 17.30, nel Centro Alzheimer “Prof. Domenico Saracino”
Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Ricci: «Vedere 600 studenti mi ha fatto sentire forte la fiducia dei ragazzi, dei bambini, che sono il nostro presente, oltre che il nostro futuro»
Il sindaco di Bitonto in appoggio alla manifestazione di Roma per l'Europa Il sindaco di Bitonto in appoggio alla manifestazione di Roma per l'Europa Ricci ha manifestato il suo convinto sostegno al progetto lanciato da "Repubblica"
Pozzi inquinati a Torre d'Agera, Ricci risponde a Sinistra Italiana Pozzi inquinati a Torre d'Agera, Ricci risponde a Sinistra Italiana L'attività di prelievo dei campioni, come anticipato dalla nostra testata, sono portate avanti dall'ARPA Puglia e dell’ASL Bari
Omicidio Tarantino, annullata condanna Conte. Ricci: «Continueremo a tutelare i diritti» Omicidio Tarantino, annullata condanna Conte. Ricci: «Continueremo a tutelare i diritti» La nota del primo cittadino di Bitonto
"Rimettiamoci in gioco Sportivamente", entusiasta il sindaco di Bitonto - VIDEO "Rimettiamoci in gioco Sportivamente", entusiasta il sindaco di Bitonto - VIDEO Ricci fa i complimenti agli operatori del settore
Franco Natilla al Sindaco: «Si riqualifichino piazze del nostro centro antico» Franco Natilla al Sindaco: «Si riqualifichino piazze del nostro centro antico» L'intervento del consigliere comunale de "I Riformisti - Fronte del Lavoro"
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.