L'aggressione avvenuta in via San Giorgio
L'aggressione avvenuta in via San Giorgio
Cronaca

Minaccia la convivente con un coltello. Denunciato un 48enne

È accaduto ieri sera in via San Giorgio. L'uomo è stato linciato dai parenti, prima di essere bloccato dai Carabinieri

È stato il tempestivo intervento dei Carabinieri a scongiurare ieri sera guai peggiori durante una lite fra due conviventi avvenuta in via San Giorgio, la strada del centro storico che costeggia la chiesa dell'Annunziata.

Un 48enne di origini siciliane ma residente da tempo a Torino è stato denunciato: secondo una prima ricostruzione, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool, avrebbe estratto un coltello per minacciare la donna con cui viveva, senza preoccuparsi nemmeno della presenza del figlio della donna.

Sarebbe stato proprio il bambino, terrorizzato, ad allertare gli altri parenti subito accorsi per difendere la vittima. Pochi secondi dopo con l'arrivo dei militari il 48enne è stato disarmato.

L'uomo è stato poi condotto in caserma a fatica, vista la resistenza dei parenti intenzionati a portare a termine il linciaggio. Sentito il pm di turno, è stato denunciato in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Bari per porto abusivo di armi.

L'aggressore, tornato nel suo comune di residenza, se l'è cavata con una vistosa ferita alla testa curata con alcuni punti di sutura.
  • Aggressioni Bitonto
Altri contenuti a tema
12 Allarme violenza a Bitonto: 14enne aggredito finisce al Policlinico Allarme violenza a Bitonto: 14enne aggredito finisce al Policlinico L'aggressione sabato sera nei pressi della stazione ferroviaria Santi Medici: il giovane, colpito al volto, guarirà in 20 giorni
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Aggressione in centro a Bitonto. Gli sferrano un violento pugno: la nota del sindaco Ricci Aggressione in centro a Bitonto. Gli sferrano un violento pugno: la nota del sindaco Ricci Traumi al volto per il ragazzo. Ma non c'è nessuna denuncia. Ed il primo cittadino chiede aiuto alla gente
68enne aggredito a Bitonto: è gravissimo. È caccia agli aggressori 68enne aggredito a Bitonto: è gravissimo. È caccia agli aggressori I fatti risalgono a martedì: l'uomo, incensurato e lontano da ambienti criminali, è stato operato ed è in prognosi riservata
16enne aggredito, la solidarietà della Virtus Bitonto. Presentata denuncia 16enne aggredito, la solidarietà della Virtus Bitonto. Presentata denuncia I genitori si sono rivolti al Commissariato di P.S., mentre il club parla di «una terribile notizia. Siamo sconvolti»
Aggredito un 16enne mentre giocava a basket: «Se vai dagli sbirri sei morto» Aggredito un 16enne mentre giocava a basket: «Se vai dagli sbirri sei morto» È successo nella struttura sportiva di via Berlinguer, al quartiere 167. Il minore ha riportato 8 giorni di prognosi
40enne picchiato, lite stradale e inseguimento da Bitonto a Giovinazzo 40enne picchiato, lite stradale e inseguimento da Bitonto a Giovinazzo L'uomo, colpito con calci e pugni, è al Policlinico: ha riportato un trauma cranico facciale. Si cercano testimoni e immagini
Rischia di essere investita, poi le botte: «Sono a pezzi, mi hanno picchiata» Rischia di essere investita, poi le botte: «Sono a pezzi, mi hanno picchiata» La donna alla guida dell'auto l'avrebbe picchiata: lei, intanto, è finita in ospedale. Ricci: «Un caso isolato, che contesto»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.