Don Pasquale Muschitiello
Don Pasquale Muschitiello
Cronaca

È morto don Pasquale Muschitiello

Era malato da tempo, è stato per anni parroco della Cattedrale di Bitonto

È deceduto nel pomeriggio di oggi Don Pasquale Muschitiello, parroco della Chiesa di San Ferdinando nella centralissima Via Sparano di Bari.

Nato a Bitonto nel 1946, è stato per anni seguitissimo parroco della Cattedrale seguendo, con l'allora sindaco Nicola Pice, anche il rilancio delle Feste Patronali dopo anni di oblio. Per anni è stato un punto di riferimento per il centro storico e la comunità cittadina. Proprio lo scorso anno, nella Cattedrale di Bari, aveva festeggiato i 50 anni di sacerdozio in una cerimonia presieduta da mons. Cacucci.

I funerali si terranno nella chiesa di San Ferdinando a Bari.
  • Chiesa Crocifisso Bitonto
Altri contenuti a tema
«Il crocifisso non mi offende». Un musulmano di Bitonto spiega perchè non va rimosso «Il crocifisso non mi offende». Un musulmano di Bitonto spiega perchè non va rimosso «La figura di Gesù è veneratissima e apprezzata». Ma in realtà nessuno vuole rimuoverlo
VIDEO - Torna a splendere nel convento dei Cappuccini l'antico affresco di San Francesco VIDEO - Torna a splendere nel convento dei Cappuccini l'antico affresco di San Francesco Rappresenta il passaggio del frate povero nella città di Bitonto
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.