Logo Movimento Bitonto Solidale
Logo Movimento Bitonto Solidale
Politica

Movimento Solidale Bitonto: a febbraio nuovo direttivo e segretario

Il partito, attualmente coordinato da Lisa Nuzzo, rinnoverà le proprie cariche per continuare la sua attività politica

Tempo di nuovo direttivo per Bitonto Solidale che rinnova il suo imegno a sostegno della coalizione di centrosinistra di maggioranza guidata dal sindaco Michele Abbaticchio.

«Il movimento Bitonto Solidale – spiegano dalla sezione locale del gruppo politico - continua a guardare al futuro dei cittadini nell'esclusivo interesse della collettività non trascurando così i limpidi obbiettivi intrapresi nelle scorse amministrative con il proprio programma elettorale. Il movimento attualmente rappresentato in consiglio comunale da Domenico Incantalupo ha deciso di rinnovare il proprio organo direttivo e per tal motivo invita i suoi elettori a prendere parte ed aderire alle iniziative che si svolgeranno il 15 febbraio prossimo».
«Il direttivo – fanno sapere da Bitonto Solidale - al momento composto da Lisa Nuzzo quale referente e coordinatrice cittadina, Emanuele Cipriani, coordinatore delle frazioni Palombaio-Mariotto e Francesco De Santis, referente del coordinamento per l'area metropolitana, individuerà altresì con i suoi sostenitori una valida figura che con sincera passione politica possa ricoprire il ruolo di segretario del movimento ovvero realizzare i propositi della collettivit».
  • Abbaticchio
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli L'ex sindaco: «Per alcuni concittadini, aver intercettato i finanziamenti e aver seguito la progettazione non serve a nulla. Serve solo una mozione!»
La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò PVA e SI convintamente vicine anche all'assessore De Palma di Terlizzi, pesantemente minacciato per la sua attività al mercato dei fiori
"Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio "Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio Abbaticchio: «Da un mese li sento sbraitare contro di me, ma non ho ancora capito il loro progetto politico»
Michele Abbaticchio non è stato eletto alla Camera: i risultati Michele Abbaticchio non è stato eletto alla Camera: i risultati L’ex sindaco bitontino ha raggiunto il 33.14%, a fronte del 37.5% conquistato da Rita Dalla Chiesa
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.