Attualità
Nel Puglia Outlet Village si inaugura “Fratelli Rossetti”
Sabato 23 settembre apre nella Land of Fashion pugliese l’importante Store di calzature di lusso
Bitonto - sabato 23 settembre 2017
10.12
Fratelli Rossetti inaugura sabato 23 settembre nel Puglia Outlet Village il suo nuovo Store. Uno dei brand di calzature più importanti del mondo entra quindi nella Land of Fashion di Molfetta, con tutta la sua storia.
La nota azienda calzaturiera italiana è stata fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano, in un momento in cui l'Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema. L'azienda è attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Dario e Luca che grazie alla loro passione e partecipazione hanno traghettato l'azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità. Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità.
Fratelli Rossetti, per il Puglia Outlet Village rappresenta un'altra grande apertura, che consente di offrire ai propri clienti un nuovo punto di riferimento per l'esperienza dello shopping. Un'esperienza sempre più unica e coinvolgente.
La nota azienda calzaturiera italiana è stata fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano, in un momento in cui l'Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema. L'azienda è attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Dario e Luca che grazie alla loro passione e partecipazione hanno traghettato l'azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità. Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità.
Fratelli Rossetti, per il Puglia Outlet Village rappresenta un'altra grande apertura, che consente di offrire ai propri clienti un nuovo punto di riferimento per l'esperienza dello shopping. Un'esperienza sempre più unica e coinvolgente.