Manifesto giornata vittime di mafia
Manifesto giornata vittime di mafia
Attualità

Oggi Abbaticchio a Foggia per la Giornata della memoria delle vittime di mafia

Ha rappresentato Avviso Pubblico. Presenti anche don Luigi Ciotti e i rappresentanti delle associazioni antimafia

C'era anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, come vice presidente di Avviso Pubblico, questa mattina nel Salone di Rappresentanza della Prefettura Foggia dove è stata presentata la XXIII edizione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. L'iniziativa è come sempre promossa da Libera, Avviso Pubblico e Regione Puglia in collaborazione con la Rai - Responsabilità sociale e con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese, e si svolgerà a Foggia il 21 marzo prossimo.
Alla conferenza stampa c'erano anche Luigi Ciotti, presidente nazionale Libera, Michele Emiliano presidente Regione Puglia, Massimo Mariani prefetto di Foggia, Daniela Marcone vicepresidente nazionale Libera, Mario Dabbicco coordinatore regionale di Libera, rappresentante dell'Amministrazione Comunale di Foggia e rappresentanti della famiglia di Giovanni Panunzio e delle altre vittime pugliesi delle mafie.
  • Abbaticchio
  • Michele Emiliano
  • Michele Abbaticchio
  • Codice Antimafia
  • emiliano
Altri contenuti a tema
Galà dell'Olio, il programma degli eventi dal 21 al 23 settembre Galà dell'Olio, il programma degli eventi dal 21 al 23 settembre Presentato ieri nella sede del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia
Morte di Procacci, il messaggio di Emiliano: «È stato un medico-eroe» Morte di Procacci, il messaggio di Emiliano: «È stato un medico-eroe» Il governatore lo definisce «un medico, amico e uomo eccezionale. Per la Puglia è una perdita veramente incolmabile»
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
Giunta Emiliano salva. In Regione Puglia non passa la mozione di sfiducia Giunta Emiliano salva. In Regione Puglia non passa la mozione di sfiducia Era stata presentata dal centrodestra
Michele Emiliano il 2 maggio a Roma convocato dalla Commissione Antimafia Michele Emiliano il 2 maggio a Roma convocato dalla Commissione Antimafia Il Governatore ha chiesto lo slittamento per la votazione sulla fiducia in Regione Puglia
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Morte Berlusconi, il cordoglio di Michele Emiliano e della Regione Puglia Morte Berlusconi, il cordoglio di Michele Emiliano e della Regione Puglia L'ex Presidente del Consiglio aveva 86 anni
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.