Carri allegorici Palombaio
Carri allegorici Palombaio
Vita di città

Palombaio in festa per il Carnevale. Ieri la sfilata

La rassegna organizzata da Parrocchia Immacolata e Anspi col supporto del Comune di Bitonto

Una tradizione che finalmente è stata rinnovata dopo gli anni pandemici.

Palombaio ha vissuto ieri la sua domenica di Carnevale con la sfilata dei Carri e tante famiglie che si sono riversate per le strade, per la gioia soprattutto dei più piccoli vestiti in maschera.

La nona edizione della rassegna è stata organizzata dalla Parrocchia "Maria SS. Immacolata" e dall'Anspi, con il supporto del Comune di Bitonto. Alle 15.30 la partenza dei bellissimi Carri allegorici che, come nella tradizione nazionale, hanno affrontato con ironia e acume alcuni temi di rilevanza. Poi, alle 18.00, in piazza Milite Ignoto il dj set di Sergio Schiavone, festa poi completata dalla partecipazione del cantante Nino Schettini.

È stata, come era facile prevedere, una grande festa di popolo prima di tuffarsi nel periodo quaresimale, un ottimo antidoto contro i mali del nostro tempo. A questo link il video completo della manifestazione nelle riprese di Radio Tv 00 (clicca qui) .

Carri allegorici Palombaio
  • Carnevale Palombaio
Altri contenuti a tema
Carnevale, dopo i festeggiamenti a Mariotto e Palombaio oggi gran finale a Bitonto Carnevale, dopo i festeggiamenti a Mariotto e Palombaio oggi gran finale a Bitonto Le iniziative, in programma presso la Villa comunale, partiranno alle ore 11
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.