papa francesco
papa francesco
null

Papa Francesco a Molfetta il 20 aprile?

Voci insistenti vogliono il Pontefice in Puglia per i 25 anni dalla morte di don Tonino Bello

Monsignor Domenico Cornacchia, vescovo di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo e Terlizzi, terrà domani, 2 febbraio, una conferenza stampa presso la Cattedrale di Molfetta. L'incontro con i giornalisti, i sacerdoti, le autorità civili ed i fedeli è previsto per le ore 12.00.

Tante sono le voci sul contenuto di queste «comunicazioni importanti» del prelato ed i bene informati raccontano di una visita papale in aprile, quando ricorreranno i 25 anni dalla morte di don Tonino Bello.

Di certo si tratta di un evento inusuale per la Chiesa, in genere tenuto per comunicare qualcosa di veramente straordinario. InnovaNews - Viva Network seguirà la conferenza stampa di domani, con aggiornamenti sin dal primo pomeriggio.
  • Papa Francesco
  • Molfetta
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Bitonto incontra Papa Francesco per il progetto "Custodi del bello" Il sindaco di Bitonto incontra Papa Francesco per il progetto "Custodi del bello" Il primo cittadino: «Ho portato i saluti della nostra comunità di Bitonto Palombaio e Mariotto al Santo Padre»
I giovani dell'Arcidiocesi Bari - Bitonto in udienza da papa Francesco I giovani dell'Arcidiocesi Bari - Bitonto in udienza da papa Francesco Oltre 7.200 fedeli hanno aderito all'iniziativa promossa da mons. Satriano
Decennale pontificato Papa Francesco, gli auguri di Mons. Satriano Decennale pontificato Papa Francesco, gli auguri di Mons. Satriano Il vescovo dell'arcidiocesi di Bari-Bitonto: «Grazie per coraggio e autenticità»
10 anni con Papa Bergoglio, il gesuita con l'animo da francescano 10 anni con Papa Bergoglio, il gesuita con l'animo da francescano Forte la sua immagine in una piazza San Pietro vuota durante la pandemia
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
Monsignor Satriano ricevuto in udienza da Papa Francesco Monsignor Satriano ricevuto in udienza da Papa Francesco Incontro significativo alla vigilia della festa di San Nicola per il futuro Arcivescovo di Bari-Bitonto
Il Papa chiama Bitonto: telefonata a don Vito Piccinonna Il Papa chiama Bitonto: telefonata a don Vito Piccinonna Il rettore della Basilica dei Santi Medici: «Ancora sotto choc: che uomo!»
Camion si ribalta sull'A14 fra Molfetta e Bitonto. Un ferito Camion si ribalta sull'A14 fra Molfetta e Bitonto. Un ferito Traffico bloccato. Il mezzo si è ribaltato e coricato su un fianco: illeso il conducente, ferito il passeggero
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.