Incendio Bitonto
Incendio Bitonto
Cronaca

Paura in via Flacco, evacuato appartamento per un incendio

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale

Attimi di paura questa sera, venerdì 12 gennaio, in un appartamento sito al secondo piano di uno stabile di via Orazio Flacco, a Bitonto.

Per un incidente domestico si è sviluppato un incendio che ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Bari e Molfetta. All'interno della casa c'erano due giovani, un ragazzo ed una ragazza, che sono stati subito evacuati. Per loro tanta paura ma non sono rimasti né feriti né intossicati dalla densa nube di fumo che ha annerito anche la parte esterna dell'immobile.

In via Tasso sono prontamente giunti anche gli agenti di Polizia Locale, che hanno circoscritto l'area, deviando il traffico veicolare e permettendo ai pompieri di portare a termine il loro lavoro. Rogo domato in pochi minuti senza conseguenze per i giovani occupanti.
  • Incendio Bitonto
Altri contenuti a tema
Incendio di sterpaglie in via Togliatti. Interviene la Polizia locale Incendio di sterpaglie in via Togliatti. Interviene la Polizia locale Le fiamme hanno coinvolto un terreno nelle vicinanze di alcune abitazioni
Incendio in un panificio in viale Giovanni XXIII Incendio in un panificio in viale Giovanni XXIII Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.