Guasti pubblica illuminazione
Guasti pubblica illuminazione
Attualità

Pubblica illuminazione Bitonto, da oggi subentra il nuovo gestore

Accordo siglato per 9 anni con un canone di 600mila euro circa

Dal 1° febbraio la City Green Light Srl subentra ufficialmente nella gestione della pubblica illuminazione cittadina.

La società vicentina, aggiudicataria del lotto per la Puglia (esclusa la provincia di Foggia), la Basilicata e la Calabria (esclusa la provincia di Reggio Calabria) della convenzione Consip "Servizio Luce 4 – per fornitura di energia elettrica, gestione, condizione, manutenzione, riqualificazione ed efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione", gestirà gli impianti della pubblica illuminazione di Bitonto per 9 anni con un canone annuo di poco superiore ai 600mila euro.

Nel piano tecnico economico oltre alla gestione e manutenzione degli impianti sono previsti interventi per la riqualificazione energetica e l'adeguamento normativo e tecnologico.
Per la segnalazione di guasti, lampioni spenti, eventuali criticità e malfunzionamenti sono stati attivati vari canali.

I cittadini potranno chiamare il numero verde 800.642.120, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, specificando il tipo di guasto, la via e il numero del punto luce (indicato sul palo) o del civico più vicino al punto luce e un recapito telefonico di contatto per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato.

Chi preferisce utilizzare lo smartphone può scaricare l'app CityGreenApp, disponibile per Android e iOS, grazie alla quale è possibile inviare le segnalazioni semplicemente scansionando il QR-Code dell'etichetta sul palo di sostegno, allegando anche una foto.
Le segnalazioni potranno essere inviate, infine, per posta elettronica scrivendo all'indirizzo segnalazioni.bitonto@citygreenlight.com.
  • Illuminazione pubblica Bitonto
Altri contenuti a tema
Un tratto di via Mazzini spento da giorni. La rabbia dei residenti Un tratto di via Mazzini spento da giorni. La rabbia dei residenti Diverse le segnalazioni ma nessuna risposta dal Comune
Nuovi impianti di illuminazione verso Santo Spirito e sulla sp.231 Nuovi impianti di illuminazione verso Santo Spirito e sulla sp.231 L'annuncio del sindaco Michele Abbaticchio
Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto Partiti i lavori per la nuova illuminazione verso Palombaio e Mariotto I cantieri di competenza della Città Metropolitana di Bari
Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Nuova illuminazione lungo il perimetro della Villa Comunale di Bitonto Abbaticchio: «Sostituiti gli orribili pali in stile "moderno" su viale Giovanni XXIII»
Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade Nuova illuminazione a led a Bitonto: interessate tre strade La Giunta comunale ha approvato i progetti finanziati
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.