Un’opera in esposizione
Un’opera in esposizione
Cultura, Eventi e Spettacolo

‘Ri-EVOLUZIONE’ in mostra le opere di Cristian Verriello e Gaetano Fracassio

L’esposizione sarà visitabile gratuitamente fino al 25 aprile

Riscrivere il reale, è questa l'operazione artistica compiuta dal fotografo Cristian Verriello e il pittore Gaetano Fracassio, nell'esposizione intitolata ri-EVOLUZIONE - tempo sospeso, visitabile fino a martedì 25 aprile presso lo studio fotografico in piazza Aldo Moro.

Dall'iperrealismo al surrealismo in un racconto a due voci che ritocca la memoria per dargli una nuova luce. Pittura e fotografia si incontrano, dando vita ad una a un nuovo linguaggio artistico.

Un'originale sospensione temporale visibile ancora per pochi giorni, in quella che è una singolare riflessione sull'arte contemporanea.
  • Mostra Fotografica
Altri contenuti a tema
'Un dipinto chiamato cinema': mostra a San Francesco la Scarpa 'Un dipinto chiamato cinema': mostra a San Francesco la Scarpa Sarà inaugurata il 12 febbraio alle ore 18:30, a termine della stessa il 4 marzo uno spettacolo al Teatro Traetta
'La città vecchia', una personale dell'Architetto Domenico Fioriello 'La città vecchia', una personale dell'Architetto Domenico Fioriello La mostra fotografica sarà inaugurata il 16 ottobre 2021, presso la redazione di Primo piano
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.