Il campo Nicola Rossiello
Il campo Nicola Rossiello
Cronaca

Ripristinata l’illuminazione del campo Rossiello

Intervento di relamping predisposto dall’amministrazione comunale

Ripristinata l'illuminazione del campo Nicola Rossiello. È stata infatti incaricata una ditta, che dallo scorso 12 novembre è a lavoro per la riparazione delle torri-faro dell'impianto sportivo, ormai obsolete, installate trent'anni fa.

"Risolvere i problemi significa affrontare quotidianamente le difficoltà della burocrazia, dove registriamo spesso carenza di personale e procedure farraginose - ha dichiarato il sindaco Francesco Paolo Ricci- Nonostante le naturali difficoltà che ogni Sindaco incontra sul proprio percorso, mi sono sempre fatto carico delle responsabilità delle mie azioni lavorando, assieme alla mia squadra di governo, esclusivamente per il bene di Bitonto, Palombaio e Mariotto e prestando ascolto alle tante richieste che ogni giorno arrivano dai cittadini. Come, per esempio, quelle pervenute dalle associazioni sportive locali – che ringrazio per il loro costante impegno –, che hanno evidenziato un problema all'impianto di illuminazione del polisportivo "Nicola Rossiello". In queste ore, stiamo procedendo al suo ripristino, in attesa di un intervento di relamping che era stato già previsto. In questo modo, consentiremo alle ragazze e ai ragazzi di poter proseguire serenamente le proprie attività anche in orari serali".
  • Campo sportivo "Rossiello"
Altri contenuti a tema
Da Bitetto a Bitonto. Dal 21 gennaio gare casalinghe dei neroverdi al "N. Rossiello" Da Bitetto a Bitonto. Dal 21 gennaio gare casalinghe dei neroverdi al "N. Rossiello" Le partite saranno disputate a porte chiuse sino al termine della stagione calcistica 2023/202
«A Bitonto società sportive senza pace e senza luce» «A Bitonto società sportive senza pace e senza luce» La denuncia del centrodestra unito sulla situazione del Campo "Rossiello"
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.