IMG
IMG
Politica

Sannicandro attacca di nuovo Abbaticchio sulle riduzioni Tari

Nuova provocazione su una questione già affrontata

"Dove sono finiti gli sconti della Tari? Dimenticati e mai applicati". Negli ultimi giorni di campagna elettorale il candidato sindaco del centrosinistra Emanuele Sannicandro continua a tartassare di domande il sindaco uscente Michele Abbaticchio.
L'ultima provocazione è su un tema già affrontato in campagna elettorale.
"Dopo aver ammesso l'incapacità di attuare la riduzione del 20% sulla parte variabile in assenza di un metodo di tracciabilità dei dati, la maggioranza ha deciso due mesi fa di cambiare la norma legando lo sconto ai conferimenti. Ha così voluto dare ancora una volta, in prossimità delle elezioni, lillusione ai bitontini che si interessava a loro. Ma anche tale nuova pasticciata riforma è rimasta lettera morta, non avendo trovato alcuna attuazione. I cittadini che avrebbero avuto diritto alla riduzione per il loro buon comportamento dovranno pagare la tassa per intero e non potranno accedere ad alcuno sconto. Una beffa ulteriore e atroce per i bitontini, l'ulteriore prova che la maggioranza legata al sindaco uscente sa solo fare promesse, ma senza mai mantenerle".
Vedremo se questa volta arriverà risposta.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.