La droga sequestrata dalla Polizia di Stato
La droga sequestrata dalla Polizia di Stato
Cronaca

Sorpreso durante uno scambio di droga: arrestato un 22enne

Il giovane, pregiudicato, aveva appena ceduto una dose di cocaina. Nella sua abitazione rinvenuti oltre 6.000 euro

Nella scorsa serata, a Bitonto, la Polizia di Stato ha arrestato A.N., pregiudicato di 22 anni, colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di P.S., nel corso di specifici servizi antidroga, hanno notato uno strano andirivieni di giovani nei pressi della casa di un noto pregiudicato.

Tale movimento ha insospettito i poliziotti, che hanno approfondito i controlli; più tardi hanno assistito allo scambio di una dose di cocaina e hanno immediatamente bloccato il giovane pusher ed il tossicodipendente.

Inoltre gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione nell'abitazione dell'arrestato ove è stata rinvenuta e sequestrata una cospicua somma di denaro in banconote di piccolo taglio ammontante ad oltre 6.000 euro, materiale da confezionamento e bilancini di precisione, tutti elementi a suffragio dell'attività di spaccio.

Dopo le incombenze di rito il tossicodipendente è stato segnalato all'Autorità Amministrativa per la sua violazione, mentre l'arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente.
  • Arresti Bitonto
  • Droga Bitonto
Altri contenuti a tema
Cocaina, eroina e soldi a fiumi, ai domiciliari un 37enne di Bitonto Cocaina, eroina e soldi a fiumi, ai domiciliari un 37enne di Bitonto Blitz dei Carabinieri a casa dell'uomo: sequestrati 82 grammi di droga. Ma la sorpresa sono stati i contanti, oltre 31mila euro
Piazza di spaccio scoperta a Bitonto, due condanne e altrettante assoluzioni Piazza di spaccio scoperta a Bitonto, due condanne e altrettante assoluzioni La pena più alta (1 anno e 4 mesi) per D'Ambra. 8 mesi per Arbore, assolti Schiraldi e Altieri «per non aver commesso il fatto»
Smantellata piazza di spaccio a Bitonto: tre obblighi di dimora, in due tornano liberi Smantellata piazza di spaccio a Bitonto: tre obblighi di dimora, in due tornano liberi Il blitz dei Carabinieri in via Pendile, nella città vecchia: sequestrati 257 grammi di droga e oltre 3mila euro in contanti
Furti nelle scuole, nel mirino anche la Murani: arresto-bis per un 33enne Furti nelle scuole, nel mirino anche la Murani: arresto-bis per un 33enne L'uomo, sottoposto all'obbligo di firma dopo il colpo alla Sylos, è stato fermato dai poliziotti: aveva rubato i prodotti per le pulizie
Tenta di rubare i pc dal liceo Sylos, ma arriva la Polizia: preso un 33enne Tenta di rubare i pc dal liceo Sylos, ma arriva la Polizia: preso un 33enne Il giovane è finito agli arresti domiciliari. Ricci: «Il nostro sistema di sicurezza è sempre più forte ed efficiente»
Furti e riciclaggio di veicoli, tra gli arrestati anche un 31enne di Bitonto Furti e riciclaggio di veicoli, tra gli arrestati anche un 31enne di Bitonto Si tratta di Lorenzo Pantaleo, finito agli arresti domiciliari. I pezzi rubati erano destinati al mercato clandestino italiano e estero
L'ex scuola Pantaleo diventa una base di spaccio: trovata droga L'ex scuola Pantaleo diventa una base di spaccio: trovata droga Blitz degli agenti del Commissariato nel cuore del centro storico: sequestrate dosi di cocaina, hashish e marijuana
400 chili di hashish nascosti in due congelatori: in manette un 40enne 400 chili di hashish nascosti in due congelatori: in manette un 40enne L'uomo, Vincenzo Buonvino, è stato arrestato dai Carabinieri: sul mercato la droga sequestrata avrebbe fruttato oltre 400mila euro
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.