Papagni
Papagni
Speciale

Studio di analisi Papagni: dopo Trani si consolida la presenza con Molfetta

Una esperienza quarantennale adesso anche per i profili allergologici

Il Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni, forte di una esperienza più che quarantennale, dopo la storica sede di Trani in via De Cuneo n.54, a due passi dalla stazione ferroviaria, ha aperto tre anni fa circa, una nuova sede a Molfetta, in viale Papa Giovanni Paolo II, 12a/b.

Cresciuto come offerta di servizi grazie alla dotazione in termini di risorse umane ed all'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia, il Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni può essere considerato un punto di riferimento nel settore della diagnostica di laboratorio.

I dottori Marco e Francesco Papagni, costantemente alla ricerca di nuove tecnologie, hanno dotato il Centro Bio Medico di Analisi cliniche si è dotato di una innovativa strumentazione che permette di verificare la sensibilizzazione a 282 allergeni (acari, pollini, alimenti, pelo, forfora, saliva di animali, veleni di insetti, muffe, lattice ecc.) con un unico prelievo di sangue.

Ebbene, questo esame, Allergy Explorer, che avviene tramite prelievo ematico, consente la simultanea ricerca e misurazione della sensibilizzazione a ben 282 allergeni, dagli acari, ai pollini, agli alimenti, come anche al pelo/forfora/saliva di animali, ai veleni di insetti, muffe, lattice ecc. ecc.

L'esame si chiama ALEX TEST ed è in grado di fornire il quadro completo del profilo allergologico in giornata.

Una innovativa analisi diagnostica, quindi, che si aggiunge ai tradizionali servizi offerti e che fanno del Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni, un luogo dove è possibile riscoprire un corretto rapporto professionale con il paziente, capace di rispondere ad ogni sua esigenza e fugare ogni possibile dubbio.

Pertanto, oggi è possibile ricevere gli innumerevoli servizi offerti dal Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni, www.analisipapagni.it, recandosi a:

Trani
Indirizzo: via De Cuneo, 54 – 76125 Trani (Bt)
Telefono: +39 0883 58. 89. 60
Fax: +39 0883 58. 87. 13
Email: segreteria@analisipapagni. It

Molfetta
Sede: viale Papa Giovanni Paolo II, 12a/b – 70056 Molfetta (Ba)
Telefono +39 080 86. 59. 204
Tel/Fax +39 080 86. 59. 350
Email segreteria. molfetta@analisipapagni.it
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Scomparsa di Vito Procacci, il ricordo del figlio Ettore: «Un vero esempio di vita» Scomparsa di Vito Procacci, il ricordo del figlio Ettore: «Un vero esempio di vita» Le sue parole: «Tutto ciò che sono e che sarò, come uomo e medico, lo devo a te»
Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Grande affluenza il 15 marzo, presso Palazzo Dogana a Foggia
Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Approvata oggi dalla Giunta la proroga fino alla fine del 2024
Ruggiero (M5S): «Il fascicolo sanitario elettronico per migliorare le prestazioni mediche» Ruggiero (M5S): «Il fascicolo sanitario elettronico per migliorare le prestazioni mediche» La parlamentare spinge su questo nuovo strumento oltre le polemiche sulla privacy sollevate negli ultimi giorni
Ossigenoterapia a domicilio, prorogato il termine per le prescrizioni dai medici di base Ossigenoterapia a domicilio, prorogato il termine per le prescrizioni dai medici di base La disposizione è valida solo per i pazienti Covid
L'Usppi scrive a Emiliano: «Puntare sulla radiologia domiciliare» L'Usppi scrive a Emiliano: «Puntare sulla radiologia domiciliare» Il segretario nazionale Nicola Brescia: «L'introduzione del servizio decongestionerebbe l'accesso nelle strutture ospedaliere»
Lopalco: «72 decessi verificati in un arco temporale di diversi giorni» Lopalco: «72 decessi verificati in un arco temporale di diversi giorni» I chiarimenti dell'assessore alla sanità della Regione Puglia
Bitonto si mobilita per aiutare Melissa, neonata affetta da SMA1 Bitonto si mobilita per aiutare Melissa, neonata affetta da SMA1 Per salvarla serve un farmaco da 2,1 milioni di dollari
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.