Puglia ti vorrei
Puglia ti vorrei
Cultura, Eventi e Spettacolo

"Puglia ti vorrei" fa tappa a Bitonto, parola ai giovani

Appuntamento il 29 settembre alle ore 17.00 nello spazio U-Lab in Biblioteca comunale

"Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti", il percorso di partecipazione avviato dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia in collaborazione con ARTI Puglia per costruire insieme alle giovani generazioni il nuovo Programma delle Politiche Giovanili farà tappa a Bitonto il 29 settembre, alle ore 17.00 nello spazio U-Lab in Biblioteca comunale.

Gli incontri del percorso di partecipazione hanno lo scopo di far conoscere il nuovo Programma delle Politiche Giovanili della Regione Puglia "Giovani Protagonisti" e raccogliere proposte dei giovani pugliesi al fine di orientare ed integrare il piano verso nuove soluzioni ed opportunità in linea con i bisogni espressi dal territorio.

I giovani partecipanti incontrando lo staff di Politiche Giovanili e ARTI potranno esprimere i propri desideri, opinioni e proposte per la Puglia del futuro: i risultati saranno poi condivisi e resi disponibili sul portale regionale nella sezione dedicata a "Puglia Ti Vorrei".

È possibile iscriversi all'evento (20 posti disponibili) su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-puglia-ti-vorrei-tappa-percorso-di-partecipazione-politiche-giovanili-pug-176148534007. Tutti i partecipanti devono essere in possesso del green pass e sono tenuti a rispettare le normative vigenti in materia di prevenzione alla diffusione del Covid-19.

Nell'attesa dell'evento è possibile rispondere ad un'intervista e prepararsi all'incontro qui: https://forms.gle/tSAEbeepv1TSuLpS6.

Per ulteriori informazioni, invece, sulle azioni delle politiche giovanili realizzate dalla Regione Puglia e sul processo partecipato "Puglia Ti Vorrei – Giovani Protagonisti" è possibile consultare il sito https://regione.puglia.it/web/programma-politiche-giovanili/home.
  • Biblioteca Rogadeo Bitonto
Altri contenuti a tema
"Cantieri in Scena", oggi e domenica apertura straordinaria di Palazzo Rogadeo "Cantieri in Scena", oggi e domenica apertura straordinaria di Palazzo Rogadeo Visite guidate gratuite sul cantiere e negli spazi dove è ubicata la Biblioteca comunale "E. Rogadeo"
'Cantieri in scena', visite guidate alla Biblioteca comunale nel weekend 'Cantieri in scena', visite guidate alla Biblioteca comunale nel weekend Sabato 2 e domenica 3 marzo, l’apertura straordinaria del cantiere che sta trasformando Palazzo Rogadeo
"Il Mago di Ricicloz", il 21 agosto in scena presso la Biblioteca comunale "Il Mago di Ricicloz", il 21 agosto in scena presso la Biblioteca comunale L'appuntamento rientra nel progetto "Vivere Bitonto" promosso dal Comune di Bitonto
Crolla un cornicione della Biblioteca Rogadeo, nessun ferito Crolla un cornicione della Biblioteca Rogadeo, nessun ferito La zona è stata transennata, presto la messa in sicurezza. Ricci: «Procedura di somma urgenza»
Si conclude il progetto “Libriamoci” promosso da ITES "V. Giordano" e Comune Si conclude il progetto “Libriamoci” promosso da ITES "V. Giordano" e Comune Iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Bitonto e della collaborazione della Biblioteca comunale
500mila euro per il Museo civico e la Biblioteca "Rogadeo" di Bitonto 500mila euro per il Museo civico e la Biblioteca "Rogadeo" di Bitonto I fondi arriveranno dal PNRR
Giovani in Biblioteca, avviso pubblico per ragazzi dai 14 ai 35 anni Giovani in Biblioteca, avviso pubblico per ragazzi dai 14 ai 35 anni La manifestazione di interesse può essere presentata entro le ore 12 del 24 ottobre 2022 all'Ufficio protocollo
Riaprono le sale lettura della Biblioteca Comunale Riaprono le sale lettura della Biblioteca Comunale Si potrà accedere minuti di Green Pass e in massimo di 15 persone
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.