Antonio Stornaiolo
Antonio Stornaiolo
Cultura, Eventi e Spettacolo

"Ti presento Violetta", Antonio Stornaiolo stasera a Bitonto

Il Bitonto Opera Festival ospita l'attore che presenterà al pubblico "La Traviata" che andrà in scena il prossimo 6 agosto

Antonio Stornaiolo racconta Giuseppe Verdi.
Il Bitonto Opera Festival si affiderà questa sera, 29 luglio, al noto attore barese di origine partenopea per presentare al pubblico La Traviata, la celeberrima opera con cui la rassegna festeggerà il suo ventennale il prossimo 6 agosto, nel chiostro dell'Istituto Sacro Cuore di Bitonto.

L'appuntamento è fissato alle 20.00 all'esterno della Fondazione Giovanni XXIII di Bitonto, cornice per l'inedito spettacolo "Ti presento Violetta".

Protagonista della serata, ad ingresso gratuito su prenotazione, Stornaiolo che, con la sua verve, racconterà la figura chiave del melodramma del genio di Busseto, alternando momenti di grande ilarità a riflessioni profonde.

Il Bitonto Opera Festival, inserito nella Rete dei Festival di Bitonto nel cartellone estivo Viviamo Bitonto, è organizzato da La Macina APS e Coro Lirico Città di Bitonto, con il patrocinio del Comune di Bitonto e della Città Metropolitana di Bari e il supporto di Fondazione Giovanni XXIII e Bitonto C5 Femminile.
  • Antonio Stornaiolo
Altri contenuti a tema
Bitonto C5 ai nastri di partenza. Il 15 settembre la presentazione della squadra Bitonto C5 ai nastri di partenza. Il 15 settembre la presentazione della squadra Appuntamento all'auditorium "De Gennaro" con la festa di inizio stagione
Antonio Stornaiolo conquista il pubblico con "Ti presento Violetta": «Una storia vera» Antonio Stornaiolo conquista il pubblico con "Ti presento Violetta": «Una storia vera» L'evento è stato inserito nella programmazione del Bitonto Opera Festival
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.