asv trasporti
asv trasporti
Vita di città

Trasporto pubblico locale, da luglio a settembre corsa aggiuntiva a fine serata

L'iniziativa d'intesa tra Amministrazione comunale, ASV Trasporti e Miccolis Autolinee

L'Amministrazione comunale ha concordato con ASV Trasporti (società che in ATI con Miccolis Autolinee gestisce in città il trasporto pubblico locale) una rimodulazione del servizio da e per le frazioni in concomitanza con i mesi estivi (dal 1° luglio al 15 settembre). La novità principale riguarda l'aggiunta dal lunedì al sabato di un'ultima corsa nella fascia serale, per favorire quanti scelgono o hanno bisogno di intrattenersi fino a tardi in città.

La corsa sarà in partenza da Bitonto alle ore 23:15 da piazza Mons. Marena ed effettuerà ulteriori fermate in città in piazza Moro, via Matteotti (scuola Sylos), via Matteotti n. 181 (nei pressi della Stazione centrale), via Fornelli, piazza M.L. King e via Palombaio (nelle vicinanze dei portici). In direzione contraria si partirà alle 23:35 da Mariotto e alle 23:40 da Palombaio per arrivare a Bitonto alle 23:55.

In questo modo viene estesa nei giorni feriali la durata del servizio di collegamento con le due frazioni, che normalmente prende il via alle ore 6:00 con la prima corsa da Bitonto (ore 6:25 da Mariotto) e si conclude alle ore 23:10 con l'arrivo a Bitonto dell'ultima corsa in partenza alle ore 22:50 dalle frazioni.
  • trasporto pubblico locale
Altri contenuti a tema
Bitonto e frazioni, nuove pensiline per le fermate dei bus Bitonto e frazioni, nuove pensiline per le fermate dei bus Installate sei postazioni per migliorare l'esperienza di viaggio dei cittadini
Trasporto scolastico, corse aggiuntive in Puglia per tornare in classe Trasporto scolastico, corse aggiuntive in Puglia per tornare in classe Dovranno essere espletati dalle aziende già affidatarie dei servizi minimi di Tpl
Maurodinoia: «Pronti a implementare i trasporti da e per le scuole» Maurodinoia: «Pronti a implementare i trasporti da e per le scuole» La Regione ha stanziato 3.3 milioni di euro dal proprio bilancio
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.