Strade rurali
Strade rurali
Lavori pubblici

Un milione di euro per il rifacimento di quattro strade rurali

Arrivata l'ufficialità da parte della Regione Puglia: via Balice, via Torre d'Agera, via Patierno e la strada che porta al bosco di Bitonto

In arrivo quasi un milione di euro per il rifacimento di quattro strade rurali, grazie al finanziamento della Regione Puglia. Le strade interessate dall'intervento saranno via Balice, via Torre d'Agera, via Patierno e la strada che porta al bosco di Bitonto, in territorio di Mariotto.

La candidatura al Programma di Sviluppo Regionale, azione M07 Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali (art. 20), fu fortemente voluta dal sindaco Francesco Paolo Ricci subito dopo l'elezione. Con la determina dell' 11 luglio 2024, della sezione attuazione dei programmi comunitari per l' agricoltura, del dipartimento agricoltura della Regione Puglia, si è proceduto al quinto elenco di concessione degli aiuti che consentiranno al comune di Bitonto di beneficiare del finanziamento di 1 milione di euro per progettare e rifare interamente alcune delle arterie rurali. A breve la gara d' appalto ed i lavori.

«Nel corso di questi anni abbiamo asfaltato più di 70 strade e continueremo, nel centro urbano. Avanti tutta!» ha dichiarato l'assessore al ramo Giuseppe Santoruvo.
  • Strade rurali
Altri contenuti a tema
Ricci: «Bitonto candidata ad un milione di euro per viabilità comunale secondaria» Ricci: «Bitonto candidata ad un milione di euro per viabilità comunale secondaria» Sotto la lente di ingrandimento le piccole arterie rurali
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.