Parco via Togliatti
Parco via Togliatti
Lavori pubblici

Un sistema di parchi urbani a Bitonto per riqualificare le periferie

Oggi la conferenza cittadina per illustrare lo stato dei lavori finanziati dalla Città Metropolitana per le “Agorà sicure”

Oggi alle 9, Villa Sylos (La Cittadella del Bambino) in via Giovanni Falcone e Borsellino ospiterà "Cantieri aperti", conferenza cittadina per illustrare lo stato dei lavori dei progetti finanziati a Bitonto dalla Città Metropolitana nell'ambito dell'open call "Agorà Sicure", con la quale sono stati individuati gli interventi da inserire nel programma complessivo vincitore del bando per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie varato nel 2016 dal Governo italiano.

Nel corso dell'incontro pubblico di domani, nello specifico, si farà il punto sullo stato di avanzamento del progetto "Riqualificazione delle aree periferiche sul margine urbano nord-est attraverso un sistema di parchi urbani".
Sono previsti gli interventi dell'architetto Michele Sgobba, progettista, e dell'ingegner Paolo Dellorusso, responsabile del procedimento, insieme al Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio e un consigliere comunale.

  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
Furto alle atlete Bitonto C5, Abbaticchio: «Bitonto saprà riscattare le colpe di altri» Furto alle atlete Bitonto C5, Abbaticchio: «Bitonto saprà riscattare le colpe di altri» Le parole dell'ex sindaco dopo l'episodio verificatosi domenica scorsa a Peschiera Borromeo
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità Inaugurati due immobili confiscati alla mafia: si trasformano in B&B sociale e casa di comunità I due appartamenti sono ubicati nella zona 167 di Bitonto
Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico Michele Abbaticchio confermato vicepresidente nazionale di Avviso Pubblico La nomina è giunta durante l'assemblea di Bologna. Il sindaco Ricci, invece, sarà membro del direttivo
Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli Sottopasso via Santo Spirito, Abbaticchio risponde alle dichiarazioni di Damascelli L'ex sindaco: «Per alcuni concittadini, aver intercettato i finanziamenti e aver seguito la progettazione non serve a nulla. Serve solo una mozione!»
La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò La sinistra giovinazzese al fianco di Michele Abbaticchio dopo macabro sfottò PVA e SI convintamente vicine anche all'assessore De Palma di Terlizzi, pesantemente minacciato per la sua attività al mercato dei fiori
"Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio "Requiescat in pace". Spunta un "necrologio" per Michele Abbaticchio Abbaticchio: «Da un mese li sento sbraitare contro di me, ma non ho ancora capito il loro progetto politico»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.