la bici lanciata nel fossato
la bici lanciata nel fossato
Cronaca

Una bici lanciata nel fossato del Torrione. Abbaticchio: «Il responsabile sarà sanzionato»

Lo stupido gesto immortalato dalle telecamere di videosorveglianza

L'azione di un gruppo di ragazzini incapaci di impiegare in maniera costruttiva il proprio tempo oppure il gesto di qualche "campione" di prepotenza, deciso a dimostrare la sua impunibilità arrogante davanti alle regole della comunità. È sicuramente uno di questi due il profilo del responsabile del lancio di una vecchia bicicletta nel fossato del Torrione Angioino a Bitonto ieri sera, poco dopo le 21.

Al momento non è chiaro se ci siano testimoni dell'accaduto: a quell'ora la piazza brulica di gente ed è praticamente impossibile che nessuno abbia visto un gesto tanto evidente.
A lanciare l'allarme, attraverso i social, è stato poi un passante, che non è riuscito a trovare in quel momento esponenti delle Forze dell'Ordine per denunciare l'accaduto.
Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha però promesso un rapido intervento. «Gli operatori incaricati avevano ripulito il fossato proprio ieri – ha detto il primo cittadino – in ogni caso individueremo il responsabile attraverso le telecamere e sanzioneremo anche questo genio».
  • Michele Abbaticchio
  • Torrione Angioino
  • Torrione Angioino Bitonto
Altri contenuti a tema
A Bitonto la prima mostra personale di Nicola Liso A Bitonto la prima mostra personale di Nicola Liso Inaugurata al Torrione Angioino, l’esposizione sarà visitabile fino al 30 settembre
Infopoint al Torrione, centrodestra: «Il bando-lampo ferragostano va prorogato» Infopoint al Torrione, centrodestra: «Il bando-lampo ferragostano va prorogato» La richiesta dei consiglieri di opposizione Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso e Altamura
​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» ​«Bisogna misurare le forze dell'ordine per la città di Bitonto» Un post dell'ex sindaco Abbaticchio sull'opportunità di rafforzare i presidi ​«non in base alla densità demografica»
Giacomo Matteotti, un incontro promosso da Primo piano e PSI a 100 anni dalla morte Giacomo Matteotti, un incontro promosso da Primo piano e PSI a 100 anni dalla morte Appuntamento per venerdì 7 giugno alle ore 18.30 al Torrione Angioino
Nuove tecnologie e maestria artistica, una mostra al Torrione Angioino di Bitonto Nuove tecnologie e maestria artistica, una mostra al Torrione Angioino di Bitonto Dal 5 aprile al 2 maggio in esposizione le sculture dell'artista barese Filippo Mastropasqua
Al Torrione Angioino la mostra "Onirico: messaggi dall'inconscio, visioni surreali" Al Torrione Angioino la mostra "Onirico: messaggi dall'inconscio, visioni surreali" Vernissage sabato 25 novembre alle 19.30
"Cross the Gap", al Torrione Angioino la presentazione del progetto "Cross the Gap", al Torrione Angioino la presentazione del progetto Il servizio è stato aggiudicato ad Antimedia S.r.l.
343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» 343 anni al clan Conte, Avviso Pubblico: «Insieme per sconfiggere le mafie» Il vice presidente Abbaticchio, già sindaco di Bitonto: «Sentenza storica per una città ferita nell'anima»
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.