Raccolta fondi per Qua La Zampa
Raccolta fondi per Qua La Zampa
Associazioni

Una raccolta fondi per aiutare i volontari di Qua la Zampa

L'associazione è in cerca un nuovo rifugio

È stata lanciata una raccolta fondi per aiutare i volontari di Qua la Zampa a trovare un nuovo rifugio per gli amici a quattro zampe. Da anni impegnati nell'aiutare i randagi presenti sul nostro territorio, i volontari di Qua la Zampa svolgono un lavoro inestimabile e stavolta hanno bisogno del nostro aiuto.

Il 30 gennaio, infatti, dovranno lasciare l'attuale rifugio - nel quale sono in stallo ben 11 cani – e hanno urgente necessità di trovare una nuova struttura che li accolga. Dopo mesi di ricerche hanno individuato a Bitonto un nuovo sito ma sono alla ricerca di fondi che consentano lo svolgimento di lavori per metterlo in sicurezza e dotarlo dei comfort necessari: servono reti per recinzioni, cemento, lucchetti, paletti zincati, tettoie. Cucce riscaldate e lampade per i più piccini.

«Abbiamo chiesto una stima dei costi da sostenere che è indicativamente di 1.500 euro. Purtroppo non abbiamo le risorse economiche per fare tutto questo e chiediamo il vostro aiuto per riuscire in questa impresa, in modo da offrire ai nostri amici pelosi un posto sicuro e accogliente in cui stare, in attesa di una nuova famiglia. Anche un piccolo contributo può fare la differenza!» si legge sulla campagna lanciata su Buonacausa.org.

È possibile effettuare la donazione attraverso PayPal e Bonifico Bancario.
  • cani
  • Cani Bitonto
Altri contenuti a tema
Buttato in fondo ad un pozzo a Bitonto. Un cane salvato da una fine atroce Buttato in fondo ad un pozzo a Bitonto. Un cane salvato da una fine atroce Legato ad una corda, era stato prima calato e poi rinchiuso con un grosso masso a sigillo: salvato da un altro cane e dai volontari
Domenica 4, giornata di microchippatura degli animali Domenica 4, giornata di microchippatura degli animali Appuntamento in Villa Comunale dalle ore 9 alle ore 12
Pelù, abbandonato lo scorso aprile, finalmente adottato Pelù, abbandonato lo scorso aprile, finalmente adottato Dopo 10 mesi trascorsi in canile, ha trovato una famiglia disposta a regalargli una seconda opportunità
Cane intrappolato in una ringhiera: salvato dai Vigili del Fuoco Cane intrappolato in una ringhiera: salvato dai Vigili del Fuoco Disavventura a lieto fine in via Celo. Gli eroi del soccorso arrivati dal Distaccamento di Molfetta
Cibo col veleno ai randagi di Bitonto Cibo col veleno ai randagi di Bitonto A trovarlo una volontaria in perlustrazione nella zona artigianale
Cucciolo smarrito alle porte di Bitonto, proprietari disperati Cucciolo smarrito alle porte di Bitonto, proprietari disperati «Si offre ricompensa, ma è timido e timoroso, non rincorretelo»
Buttato come spazzatura a Bitonto e sbranato: cane salvo per miracolo Buttato come spazzatura a Bitonto e sbranato: cane salvo per miracolo È stato ritrovato da alcune volontarie che lo hanno curato: «Che male aveva fatto?»
1 «Tempo di Coronavirus: Prendiamoci cura degli animali». Anche a Bitonto «Tempo di Coronavirus: Prendiamoci cura degli animali». Anche a Bitonto Un'intervista su Radio Social Web del Csv S.Nicola con i volontari bitontini dell'associazione “Qua La Zampa”
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.