Giuseppe Santoruvo
Giuseppe Santoruvo
Attualità

Vince la maglia di Icardi e la mette all'asta per Lisa

Bellissimo gesto di un ragazzo bitontino dopo l'iniziativa dell'Inter Club Giovinazzo

L'Inter Club Giovinazzo aveva indetto una lotteria per aggiudicarsi la maglia autografata di Mauro Icardi, capitano nerazzurro. Lo scopo era sostenere la battaglia di Lisa de Ceglia, la ragazza colpita da un'emorragia cerebrale su malformazione artero-venosa, che necessita di cure in Austria.

Ad aggiudicarsi quella maglia è stato Giuseppe Santoruvo, ragazzo bitontino e consigliere comunale di 70032 Città in Movimento, che però ha deciso di metterla all'asta quella maglia, per implementare i 450 euro già raccolti dall'Inter Club.

Un gesto che sta commuovendo la rete e sui social sta rimbalzando la notizia da diverse ore. Una notizia bella, sintomo di un gran cuore di una persona che in tanti descrivono come pulita.

Ed allora l'Inter Club monitorerà la offerte e renderà noti i risultati, donando il ricavato all'associazione Nothing is impossible #unamanoperlisa, che già ha raccolto 136.021 euro per le primissime cure alla Tirol Kliniken.

Ben oltre i colori, che in questo caso non sono quelli della nostra terra, il gesto di Giuseppe, che magari quella maglia l'avrà sognata a lungo, mostra che la comunità giovinazzese sa battere un colpo e mostrarsi presente quando davvero conta.
  • Inter Club Giovinazzo
  • Giuseppe Santoruvo
Altri contenuti a tema
"Città degli Ulivi", approvata perizia di variante. Lavori avanti per altri 180 giorni "Città degli Ulivi", approvata perizia di variante. Lavori avanti per altri 180 giorni Ad annunciarlo l'assessore Santoruvo: «Cercato in tutti i modi di venire incontro alle esigenze degli sportivi»
Completati i lavori all'ex Tribunale. Santoruvo: «Si attende procedura per gestione dello spazio» Completati i lavori all'ex Tribunale. Santoruvo: «Si attende procedura per gestione dello spazio» Il progetto rientra nel piano di rilancio strategico della zona 167 ed è costato 1milione e 200mila euro
Lavaggio via Principe Amedeo, la puntualizzazione di Sanb e Santoruvo Lavaggio via Principe Amedeo, la puntualizzazione di Sanb e Santoruvo L'assessore: «Effettuato da Sanb il 30 luglio scorso. Sanificazioni in corso da due mesi»
Lavori al "Città degli Ulivi", Santoruvo: «Il tifo negli stadi. Lasciamolo fuori dalla cosa pubblica» Lavori al "Città degli Ulivi", Santoruvo: «Il tifo negli stadi. Lasciamolo fuori dalla cosa pubblica» La nota dell'assessore ai Lavori pubblici sulla questione stadio
Presentati i primi risultati della raccolta differenziata porta a porta a Bitonto Presentati i primi risultati della raccolta differenziata porta a porta a Bitonto Durante i primi mesi, si è registrata una percentuale di raccolta differenziata tra l'80 e l'82%
L'info-point della Sanb Bitonto si trasferisce dall'ex Tribunale in via F. De Biase L'info-point della Sanb Bitonto si trasferisce dall'ex Tribunale in via F. De Biase Il servizio partirà da lunedì 23 gennaio
Aggiudicata in extremis la gara d'appalto. La riqualificazione di via Traiana si farà Aggiudicata in extremis la gara d'appalto. La riqualificazione di via Traiana si farà Si tratta di un finanziamento vinto dalla passata Amministrazione comunale in merito al secondo tratto del "Lungolama"
Ripulita via Sarago dai rifiuti abbandonati. Ricci: «Azione concreta per la comunità» Ripulita via Sarago dai rifiuti abbandonati. Ricci: «Azione concreta per la comunità» Gli operatori della Sanb sono al lavoro nella zona 167 di Bitonto
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.