Soldi
Soldi
Cronaca

Vinti 300mila euro al Via Vai Center di Bitonto

“Da noi la fortuna è di casa” è stato il commento dell'attività bitontina

A Bitonto sono stati vinti 300mila euro. Ad annunciarlo è il Via Vai Center di viale Lazzati, nella zona artigianale della città, che ha subito diffuso la notizia sui propri canali ufficiali. "Da noi la fortuna è di casa" è stato il commento riportato dall'attività bitontina dove è stata registrata la sorprendente vincita.
  • Gioco d'azzardo
Altri contenuti a tema
«Non siamo solo numeri»: 20mila lavoratori del gioco legale a rischio in Puglia «Non siamo solo numeri»: 20mila lavoratori del gioco legale a rischio in Puglia Contestata la legge regionale che porta a 500 metri la distanza minima tra gli esercizi di giochi e scommesse
Gioco d'azzardo, a Bitonto bruciati oltre 24 milioni di euro Gioco d'azzardo, a Bitonto bruciati oltre 24 milioni di euro I dati relativi al primo semestre del 2017. È come se ogni bitontino avesse puntato 435,84 euro
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.